| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Enovitis in campo 2012 MI comunicano che la prossima edizione di ENOVITIS in campo si svolgerà il 21 e 22 giugno prossimi presso l' Azienda Vitivinicola Condé a Fiumana di Predappio (FC) | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
io ci saròòòòòò ![]() | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| io la vedo un pò distante ma se si combina a fare una macchina non sarebbe male...come sempre lavori permettendo.....
__________________ http://www.mulinodelletolle.it/ sono innamorato ...della mia terraauthorized MF boy | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| si,si iso, la mia non era tanto una batuta, ma la pura e vera realtà. purtropo abitare in un isola come la bella sardegna ha i suoi pro e i suoi contro. perchè non ci oragniziamo ( i sardi ) ? , da terrescolu a bacuabis forza parisi.![]()
__________________ drago70 | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| dai che ci troviamo tutti li a enovitis. Speriamo che venga anche qualche fenomeno della vite che ci delizia dei suoi consigli
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Dai Marco, io con questi matti del forum sono andato ad Hannover, e sono salito fino al lago di garda in macchina, poi ci siamo ritrovati al Tiv, il giugno scorso, ma sono andato in aereo, quindi il mare se vuoi lo puoi saltare!!! ![]() ![]() ![]() Gianlu | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |