| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Socio Fondatore | Fast Pulling Pezzolo: 12 Giugno Visto che lo scorso anno abbiamo fatto un bel gruppo per la Festa del Motur di Pezzolo: FESTA DE MUTOR a Pezzolo, quest'anno potremo replicare. Nel mio caso dato che probabilmente sarò presente l'11 di giugno alla Carraro Agritalia, pernotterò in quel di Rovigo, e il giorno dopo, tappa a Ravenna: Pomeriggio immancabile gita alla Mirabilandia dei Trattori (TERRATECH), sera pranzo nello stesso posto dello scorso anno. Quindi per chi vuol venire in base al tempo che ha, ha varie opzioni:
Eccoci al ristorante dello scorso anno: ![]() ![]() direi di tornare li, così mentre mangiamo sentiamo il rombo dei trattori che passano per andare ad attaccare la slitta ![]() ![]() Lista Sabato 12 giugno Dj Rudy (conferma ufficiale di partecipazione tra un paio di settimane) Kiki (conferma ufficiale di partecipazione tra un paio di settimane) Puntoluce La Padrona Jd Fan Patrizi Matilde Fatmike Nh 72-85 Basa Mapomac Oltre a me e la Guiducci family, ho aggiunto chi è del posto, e Basa, Mapomac che non mancano mai. Chi altro si aggrega?
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 22-04-10 a 10: 33. |
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Collaboratore | Io mi sa che vengo solo alla sera..dipende il passaggio se lo trovo....
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Al 99% presente. Probabilmente andrò in quel di Ravenna la sera del 11, dopo la visita alla Carraro Agritalia; se qualcuno si vuole aggregare... Lista Sabato 12 giugno Dj Rudy (conferma ufficiale di partecipazione tra un paio di settimane) Kiki (conferma ufficiale di partecipazione tra un paio di settimane) Puntoluce La Padrona Jd Fan Patrizi Matilde Fatmike Nh 72-85 Basa Mapomac ISO
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Questo giro non posso mancare e mi sa che faccio compagnia a ISO..............vediamo....appena mi organizzo con gli impegni mi elenco...............
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Sabato pomeriggio, officina del Baro, primo avviamento della stagione per il 1880R del Team Andruccioli...si prevedono scintille... ![]() YouTube - Fiat 1880 aaaah ragazzi proprio il 12 avrei un altro impegno preso da lungo tempo...azzo azzo mannaggia a me e la mia memoria...spero di riuscire a disdire per poter esserci !!! intanto mi tengo in lista!
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) Ultima modifica di fatmike : 22-04-10 a 20: 51. | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| L'anno scorso ho saltato, quest'anno credo proprio di non mancare; per ora mi aggiungo se poi avrò ospiti da portare allungherò la lista: Dj Rudy (conferma ufficiale di partecipazione tra un paio di settimane) Kiki (conferma ufficiale di partecipazione tra un paio di settimane) Puntoluce La Padrona Jd Fan Patrizi Matilde Fatmike Nh 72-85 Basa Mapomac ISO Gian81
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
Comunque adesso che hai specificato penso che non si aggreghi più nessuno... ![]() ![]()
__________________ ciao sono MacHale...e questi rotoli parlano da soli.... | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Dj Rudy Kiki Puntoluce La Padrona Jd Fan Patrizi Matilde Fatmike Nh 72-85 Basa Mapomac JohnDin ISO Gian81 Toxi 82 TOTALE 15
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| fast pulling, festa del motur, pezzolo, pezzolo dei russi, ravenna, russi, tractor pulling |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |