| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| festa del ringraziamento ciao a tutti, in occasione delle feste del ringraziamento, nei comuni di Mornico al Serio e Cividate al Piano (BG) 15 e 22 Novembre, invito tutti ( quelli vicini) a partecipare, con trattore nuovo o vecchio. Grazie. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Anche da me ( Chiesuola di Pontevico, in provincia di Brescia) domenica prossima 15 novembre ci sarà la festa del ringraziamento con benedizione delle macchine agricole e pranzo in oratorio. Alcune immagini della scorsa edizione:
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di Gian81 : 10-11-09 a 18: 35. | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Da noi la Festa del Ringraziamento si terrà domenica 22 novembre, messa e benedizione macchine agricole..............quest'anno partecipo anch'io.
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Anche a Pontirolo Nuovo (Bg) domenica 15 novembre ci sarà un raduno di trattori d'epoca in occasione della festa del Ringraziamento. Altro non so, solo questo mi è stato detto qualche giorno fa da un mio conoscente che parteciperà con una 211. Saluti
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Alcune foto scattate domenica... Quest'anno ho portato il 6420s: Questo è il 180-90 che ho messo anche come foto del mese: Questo è per Angelillo:
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Domenica questa,parteiperò anch'io ad una festa del ringraziamento,località Madonna della Castagna,Valbrembo in provincia di Bergamo.Se qualcuno partecipa ci troviamo. Posterò foto dei vari mezzi. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |