| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Festa della trebbiatura Campodoro (PD) Domenica 21 giugno a Campodoro (PD) si tiene la "Festa della Trebbiatura", bella manifestazione, l'anno scorso c'erano 3 trebbie fisse, una vaporiera, una bella schiera di mezzi d'epoca, e parecchio nuovo (compreso un JD 6620 senza freni ad aria.... ![]() )In Galleria ci sono alcune foto dell'anno scorso, sul motore di ricerca digitate "Campodoro" e dovrebbero saltar fuori. Compatibilmente con i miei impegni, penso che in mattinata una sgambata la faccio. Se c'è qualcuno si faccia riconoscere (possibilmente senza picchiarmi ) | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Volevo segnalarla anch'io, posso aggiungere gli appuntamenti principali Sabato 20 giugno dalle 18 alle 21 aratura con mezzi d'epoca (non so se la faranno vista la pioggia di stanotte) alle 19 sfilata delle bcs Domenica 21 giugno ore 8 apertura mostra atrezzatura ore 9 sfilata mezzi d'epoca con benedizzione ore 19 trebbiatura con vaporiera Hoffer Schrantz del 1902 Io penso di andarci domani sera a vedere la trebbiatura, ma posso farmi un giretto anche la mattina in bici. | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Stamattina ho fatto il birichino e ho tirato tardi a letto , comunque ho fatto una volata e sono andato a vedere un po' di macchine.Ho incontrato anche dei tipacci tipo questi:Alle prese con il 1180 dth ......e alle prese con il 6620 autopowr Ci sono belle macchine, sia d'epoca sia moderne, poi metterò tutte le foto in galleria. Stasera trebbiatura fissa! | |||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | autopowr l'ho pescato anche io ma era sceso dal Jd si era abbassato al motoranghinatore ...cosi abbiamo fatto due parole...comunque bella manifestazione, era la prima volta che venivo e di sicuro il prossimo anno ritorno!! ciao!!
__________________ YouTube - ARATURA CON TRATTRICI LANDINI A TESTA CALDA - MIRANO (VE) 2010 |
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Di chi sarà il Jd full full optional ma senza freni a aria..... tanto il carrellone lo attacca sempre al ben più giovane fiat 1180 ....... Ciao Socio ![]()
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
comuque fatta, per il prossimo anno vedo di portare la DeAntoni e mettiamo martino con la BCS 256 col Condor 400 se non troviamo qualche pezzo migliore!! te che falciatrice bella avresti da portare? ...comunque è stata fantastica la sfilata con le bcs la prima che vedo!!
__________________ YouTube - ARATURA CON TRATTRICI LANDINI A TESTA CALDA - MIRANO (VE) 2010 | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | beh allora vieni con la Berto che non ce n'er nessuna, di 622 era pieno... sarebbe bello trovarne una con le ruote di ferro e carrellino per fare una eramente bella figura!! intanto vi metto il colegamento di qulche video fatto ieri a Campodoro La BCS in ferro: YouTube - Festa della Trebbiatura Campodoro 2009 La BCS 246 ruote in ferro con motore CONDOR A4 La sfilata: YouTube - Festa della trebbiatura Campodoro 2009 - Sfilata macchine agricole d'epoca La trebbiatura con L'OTO 40: YouTube - Festa della trebbiatura 2009 Campodoro PD - Trebbiatura con Oto Melara C40 bicilindrico a L Ciao
__________________ YouTube - ARATURA CON TRATTRICI LANDINI A TESTA CALDA - MIRANO (VE) 2010 |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/festa-della-trebbiatura-campodoro-pd-2403/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| Fiat 1180 DTH | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01-09-09 21: 52 | |
| trebiatura di campodoro | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-07-09 13: 00 | |
| campodoro festa della trebbiatura | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04-07-09 21: 07 | |
| festa della trebbiatura a campodoro | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-06-09 07: 51 | |
| festa della trebbiatura a campodoro | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-06-09 11: 30 | |
| festa trebbiatura campodoro | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-06-09 07: 29 | |