| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| fiera agricola campoverde di aprilia ( L T) DAL 23 AL 26 APRILE ci saranno i tractorpulling . .per sapere il giorno contattate l amministrazione http://www.mostracampoverde.it:leggi...i::leggi::asd:
__________________ io consiglio sempre provate prima le altre e poi fate la differenza www.rockycat.com........... by massimo | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| CIao Max ben risentito per la fiera quest'anno non so se potrò venire purtroppo ho un pò di casini, comunque per tutti coloro che volessero andare, io la consiglio è veramente una bella manifestazione sicuramente insieme alla fiera di Tarquinia (VT) che si tiene i primi di Maggio è una delle migliori a livello regionale.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ok gianca'.........peccato quest anno si prevede piu' movimentata
__________________ io consiglio sempre provate prima le altre e poi fate la differenza www.rockycat.com........... by massimo | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Salve ragazzi quest'anno volevo venire alla fiera e vi volevo chiedere alcuni informazioni a riguardo. io vengo da roma come posso arrivare a campoverde con i mezzi pubblici? purtoppo io non ho la macchina. Nella fiera ci sarà l'esposizione di macchine agricole (trattori ecc)? quando ci saranno le manifestazioni di tractors pulling? Grazie Ciao a tutti | |||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| puoi contattare l amministrazione che ti dira' quando c e' il tractor pulling ...ho messo l'indirizzo sopra ..........ci saranno macchine come :same,carraro,deutz,jcb.,hitachi,new holland,neuson,merlo,case,macchine agricole d epoca,attrezzature tipo aratri,presse per fieno,irroratrici,ecc ecc ecc c e' parecchia roba da vedere . . .per i mezzi pubblici cotral fermata eur ...............direzione latina terracina scendi dentro campoverde poi la fiera e' a 2km .quando stai a campoverde uno strappo in fiera te lo posso dare anche io ............sono di casa ![]() ![]() ![]() ...................... ......................per tutti gli altri potete contattarmi in mp....per chi nn ha voglia di rispondere qui ci vediamo in fiera ..........sara' presente l'inserto umaweb.it
__________________ io consiglio sempre provate prima le altre e poi fate la differenza www.rockycat.com........... by massimo Ultima modifica di maxstralis : 18-04-09 a 18: 26. | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| si 12km............. ![]()
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| nel p m di sabato ci sara' il tractor pulling . .cerco di mettere delle foto ... forse se riesco............quelli che mi hanno scritto in mp ci si vede allo stand same........
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao raga.,bellissima giornata quella di sabato in fiera e il tractorpulling stupenda gara anche se c e' stata qualche cilecca da parte del tornado.....peccato per motivi tecnici nn riesco a mettere le foto............ Voglio ringraziare l amministratrice della mostra agricola di campoverde per i biglietti gratis che mi ha dato per voi .,per chi veniva........gio,lu'' scrivete 2 righe nn mandate mp .,anche per tutti gli altri quelli del forum che ho visto domenica saluti........![]() www.tractorpulling.it ci sara' il filmato della gara di campoverde ![]()
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| aprilia, fiera agricola campoverde |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/fiera-agricola-campoverde-di-aprilia-l-t-1947/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| rockycat.com | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-09-09 18: 46 | |
| video gara campoverde | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-07-09 21: 09 | |
| fiera campoverde | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-04-09 07: 01 | |
| fiera agricola aprilia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-04-09 17: 12 | |
| campoverde fiera | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-04-09 21: 47 | |
| fiera agricola campoverde | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-04-09 14: 49 | |
| fiera di aprilia 2009 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-04-09 10: 34 | |
| www.rochycat.com | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19-04-09 20: 49 | |
| fiera agricoltura aprilia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19-04-09 16: 12 | |