| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Socio Fondatore | Fiera in campo portomaggiore Anche quest'anno me la sono persa, fortunatamente ho trovato questi bei 3 video.... ci sono delle belle chicche... dal Fendt 900 quadrigemellato, 8360R, al Magnum 340, al T8... ecc ecc http://youtu.be/Rl2kdwFpB7I http://youtu.be/lI5ky9tgIbg
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 23-09-11 a 20: 34. |
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| è stata veramente bella....ho provato quasi tutti i cervi compreso il 7230R(GRAN MACCHINA)...tra poco mettero' il video anch io
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Esatto...allora c' eri?? cambio di marcia fluido,in cabina non si sente niente e per vedere se hai cambiato marcia devi guardare il display.Utilissima la funzione AUTO, che si può impostare con minor consumi o maggior numero di giri motore dal CommandCenter. Io dico solo una cosa dal 7030 Waterloo hanno fatto un gran salto avanti....molto avanti, adesso darà le paghe a tutti!!!!
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| si si pero' non on board solo dall' esterno (purtroppo la macchina fotografica non la tenevo io)
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Prove in campo portomaggiore 18 settembre 2011 prima parte - YouTube ecco il miglior video..... | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Prove in campo portomaggiore 18 settembre 2011 prima parte - YouTube ecco il link. chiedo scusa.... | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |