| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Socio Fondatore | Fiera del Madonnino Braccagni: 23-26 aprile Altra bella fiera del centro Italia, ben nutrita la parte agricola, ma oltre alla parte agricola qui vi è molta altra roba: macchine movimento terra, macchine per l'edilizia, vivaistica, prodotti agroalimentari, e molto altro... Su come arrivare è semplice: uscita Braccagni della superstrada Livorno-Grosseto, a dopo pochi chilometri dall'uscita c'è la fiera. Sito ufficiale FI.MAR. Non assicuro la mia presenza (dipende dal carico di studio che ho in quel periodo) ma intanto mi segno con la mia dolce metà, e altri amici... ![]() ![]() Ritrovo Domenica 26 aprile ore 9.30. Dj Rudy + kiki, Puntoluce + la padrona, TL 90,
__________________ Tractorum Staff |
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| mio fratello è veterinario nella zona di pisa, quindi, ci sarò con lui (altro viaggetto)
__________________ che ne devo imparare di cose ancora, ma non ho fretta, so di aver trovato buoni maestri Ultima modifica di bumba : 04-04-09 a 14: 41. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| braccagni, fiera del madonnino, grosseto fiere, grossetto |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |