| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Fiera di Verona Gruppo Tractorum Giovani apro quest'argomento per fare l'elenco di quelli che verranno alla fiera di Verona il sabato con noi. Ci si trova alla 8.45 il sabato 6 febbraio davanti all'entrata principale mi raccomando la puntualità perchè alle nove si entra in fiera. Ribadisco che per tutti quelli del nosro gruppo ci sarà una sorpresa molto gradita e per il momento non posso dire altro............chi ci sarà vedrà (io purtroppo non ci sarò e mi dispiace molto di non conoscervi ma ci sarà occasione in futuro) Se per caso qualcuno ha problemi di biglietti e e servono degli altri basta che lo dica o lo scriva vicino alla sua adesione che li facciamo portare quelli che mancano. Elenco dei partecipanti: DJ Rudy FilippoB
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di Johndin : 30-01-10 a 13: 22. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Sì, confermo la mia presenza, mi sono arrivati i biglietti oggi ![]() 1)DJ Rudy 2)FilippoB 3)Busta215
__________________ http://www.youtube.com/user/MindolluinBusta94 FIAT e New Holland i migliori ![]() Il Mondo è Bello perchè è Autocommand! ![]() | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| 1)DJ Rudy 2)FilippoB 3)Busta215 4)tl90 5)Gian81 http://www.fieragricola.it/pdf/planimetria.pdf Per ingresso principale quale si intende? Il San Zeno posto in Viale del lavoro?
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di Gian81 : 30-01-10 a 15: 02. | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| 1)DJ Rudy 2)FilippoB 3)Busta215 4)tl90 5)Gian81 6)francyy 7)Acallioni Spero che il biglietto arrivi, altrimenti il giorno stesso se possibile ne richiedo un altro. Vi terrò comunque informati in settimana. Ultima modifica di acallioni : 30-01-10 a 15: 30. | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| 1)DJ Rudy 2)FilippoB 3)Busta215 4)tl90 5)Gian81 6)francyy 7)Acallioni 8) Giordy + GMMA + 1 9)Sandryx+papà (io ci sarò sabato ma penso di arrivare per le 9:30/10:00 è un problema????
__________________ ...orgoglio Blu New Holland... | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| 1)DJ Rudy 2)FilippoB 3)Busta215 4)tl90 5)Gian81 6)francyy 7)Acallioni 8) Giordy + GMMA + 1 9)Sandryx+papà (io ci sarò sabato ma penso di arrivare per le 9:30/10:00 è un problema???? 10)L'utente precedentemente conosciuto come puntoluce | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |