| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Fiera Gemi Ponte della Priula Apro questa discussione per far sapere hai tractumisti e non che sabato 19 e domenica 20 Ponte della Priula in prvincia di Treviso ci sara la 22° fiera dell movimento terra e qiuindi tutto quello che riguarda Camion , escavatori, pale ecc... Io sono andato due tre anni fà e quest anno volevo ritornarci magari provando qualche cosa... chi di voi viene? Gemi, La Fiera Mostra Macchine Movimento Terra e Edilizia di Ponte della Priula | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ottimo avevo pensato anch'io di aprire questo argomento, non è proprio una fiera agricola ma per molti aspetti è collegata, ormai sono parecchie le aziende che hanno mmt nel loro parco macchine ![]() Senza alcun dubbio presente domenica, l'aspetto più importante di sicuro è che si possono provare le macchine. ![]()
__________________ Matteo-Busatto B225 | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io ci sono stato lo scorso anno, non era un gran che.. Non c'era praticamente nessuno e per provare un escavatore sono dovuto andare accompagnato da un amico che lavora nel settore noleggi... Non so se ci vado quest'anno..
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Per le prove certe marche fanno più storie altre meno... Esempio New Holland bastava la patente (B), Volvo e Kubota nessun problema, bastava dirgli il nome (anche inventato ), Liebherr e Takeuchi facevano un pò più difficoltà...
__________________ Matteo-Busatto B225 | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Guarda, io sono andato il sabato. La mattina aveva piovuto, a parte questo molti costruttori non c'erano. Per provare proprio un NN 135 mi hanno fatto storie..
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() Sì comunque chi ci è andato ha detto che era un pò scarsa quest'anno, rispetto al 2009 mancavano molte marche e i campi prova erano meno. Speriamo che nel 2011 ritorni al livello degli anni scorsi e soprattutto che sia una bella giornata! ![]()
__________________ Matteo-Busatto B225 | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Già nel 2009 era un flop. Io non ci sono andato quest'anno perchè un amico che lavora in una nota ditta di noleggi mi ha detto che molti marchi presenti lo scorso anno, quest'anno non c'erano. Tirate le somme, se già lo scorso anno era scarsa, quest'anno proprio non ne valeva la pena...
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |