| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Dubito che saranno tutti presenti con i prezzi dell'affitto dello spazio.... Non ricordo se Darin o Europiave di sicuro non ci saranno...
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| non più tardi di una settimana fà sono andato da Darin e mi hanno detto che quest'anno sarà come l'anno scorso! penso ci sia solo europiave, ma dal prossimo anno dovrebbe tornare come una volta! vista l'occasione vi ricordo che mercoledì 8 mason porte aperte e domenica 12 Darin porte aperte,in alternativa a fiera santa lucia!
__________________ Se avanzo seguitemi! Se retrocedo non facciamo scherzi!! | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Già....e proprio come dice Alvin. Darin non ci sarà, cone il consorzio, Mason etc. L'Europiave si, ci sono stato sabato e stanno preparando la fiera. Anche l'anno scorso doveva tornare come al solito l'anno prossimo (quest'anno)...ma così non è stato! Mi sa che prmai non tornerà più come prima! | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |