| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Fieragricola Verona? Ho visto oggi sul mensile "Agricoltura" la pubblicità della Fieragricola di Verona, con date 4/7 febbraio 2010, e mi è interessata molto, visto che io non sono mai stato a fiere del genere...che dite, organizzerete anche questa gita??
__________________ http://www.youtube.com/user/MindolluinBusta94 FIAT e New Holland i migliori ![]() Il Mondo è Bello perchè è Autocommand! ![]() | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Bella li hai fatto bene a ricordarlo........ Di solito non facciamo la gita ci troviamo alla fiera direttamente poi organizzereno il giorno e il punto di titrovo........ Nel frattempo cerco i biglietti per tutti............... ![]() ![]()
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| grande..mi è venuto da dire gita così, anche se poi non è nemmeno molto lontano..
__________________ http://www.youtube.com/user/MindolluinBusta94 FIAT e New Holland i migliori ![]() Il Mondo è Bello perchè è Autocommand! ![]() | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Incominciava ad essere ora di aprire l'argomento, intanto si potrebbe provare ad organizzare i viaggi per chi viene dal sud.
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Non so ancora quanti ma se chi lo desidera mi manda un messaggio con indirizzo e estremi per l'invio vediamo di recapitare i biglietti a casa................ Qualche benefattore dovrebbe darmene una certa quantità, ovviamente non potete chiedermene 18 a testa................diciamo che dovrete motivare con nomi e cognomi quanti ve ne servono, io vorrei darne due massimo per richiesta poi vedremo le situazioni particolari. E prima di tutto vorrei mandarlo ai forumisti poi agli accompagnatori.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |