| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Socio Fondatore | FieraInCampo Vercelli 24-26 Febbraio 2012 Anche quest'anno l'ANGA di Vercelli organizza la FieraInCampo presso il centro Fiera di Caresanablot. Per chi non la conoscesse ecco un bel video dello scorso anno: fiera in campo vercelli (caresanablot ) 4-5-6 marzo 2011 - YouTube Dato che ho saltato Verona, non voglio perdermi anche questa (meteo permettendo), e come lo scorso anno probabilmente faro il weekend in terra Vercellese per rompere le scatole ad Albe e Rico ![]() ![]() LISTA PARTECIPANTI Sabato 25 Febbraio DjRudy Kiki Albe 86 Rico 91
__________________ Tractorum Staff |
| | |
Pubblicità | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| mi devo essere aggiunto alla lista senza accorgermi... ![]() eh beh non posso non esserci dato che l'anno scorso non sono riuscito a venire in giro con voi, quest'anno ci sono e probabilmente nel pomeriggio si aggiunge la mia metà...![]()
__________________ ENRICO nothing runs like a deere | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| No in fiera si possono provare solo alcuni mezzi utilizzati per le prove di alcune attrezzature (tipicamente aratri, combinate per la minima lavorazione mai viste in risaia, sistema GPS trimble...). Tutto però è soggetto alla condizioni meteo: l'anno scorso han fatto le prove in campo domenica pomeriggio mi pare. Su quasi tutti i mezzi portati in fiera però si può salire e fare finta di guidare ![]() Quest'anno il main sponsor è SDF rappresentato dal Consorzio Agrario del Piemonte orientale. Ste | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |