| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #103 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Ragazzi se piove ripiegheremo in qualcos'altro, che volete che vi dica. Improvviseremo, guarderemo le macchine, ne parleremo coi Responsabili presenti, se ci sarà una carraia sufficientemente sicura magari si potrà fare qualche giro a vuoto. Purtroppo non abbiamo nessun potere sul meteo, come co-organizzatore mi da molta noia pensare a quanto lavoro ed energie verrebbero sciupate, ma purtroppo non c'è altro che possiamo fare. Domani e sabato in qualche modo cercheremo di collegarci dal posto per dare informazioni in tempo reale direttamente in questo argomento. Ad ogni modo ci vediamo domenica! P.S. la mietitrebbia è già arrivata, il resto delle macchine arriva domani | |||
| | |
| | #105 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Tranquilli almeno la connessione quella non ha problemi per aggiornarvi...... Chiunque avesse bisogno di numeri di telefono di qualcuno di noi mandi pure una mail a giondin@hotmail.com le ricevo sempre anche in giro e quindi rispondo immediatamente (a meno che non stia avvitando le ruote della trebbia.......)
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #106 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Nota di servizio: ho già creato la cartella per le foto nella nostra Galleria, quindi quando rientrare cominciate pure a caricare le Vostre foto lì! ![]() http://www.tractorum.it/gallery/browseimages.php?c=87 | |||
| | |
| | #107 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ ciao grande SIC | ||||||
| | |
| | #110 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ragazzi purtroppo devo disdire la mia presenza ![]() in serata abbiamo avuto un incidente a causa di un camion che ha invaso la mia carreggiata facendomi tutta la fiancata e mandandomi fuori strada ciò ha causato una lieve ferita all'avambraccio (4 punti) alla mia compagna... io sono solo lievemente scioccato, quel turbostar era abnorme visto cosi da vicino...quindi ora siamo in convalescenza.... peccato, ci tenevo... mi rifarò... ![]() | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |