| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ...Che dire.... Complimenti agli organizzatori che si sono adoperati fin d'ora per ri-organizzare il Tractorum in campo con tanta celerità. Un ringraziamento a Same Deutz Fahr e a tutti i produttori di attrezzature presenti.
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | ||||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Complimenti agli organizzatori! non c'è che dire. purtroppo per quella data io sono in piena vendemmia,non penso di riuscire, se poi mi dovessi liberare mezza giornata un salto li lo faccio, ma non mi inscrivo, non voglio togliere il posto ad altri che sono certi di venire. ciao a tutti | ||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| FiatAdri non togli il posto a nessuno, la manifestazione è riservata ai forumisti ed ai loro accompagnatori quindi non ti preoccupare segnati pure al limite alla fine disdici oppure dai la possibilità a qualche tuo amico di venire.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Complimenti indistintamente a tutti organizzatori e fornitori di trattorfi ed attrezzature. Presente di sicuro come da modulo inviato. Complimenti di nuovo.
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Grandissimi gli organizzatori a coprire così in breve tempo l'imprevisto. Ci sarò anch'io con mio figlio e un altro ragazzo.
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| mi aggiungo ai doverosi complimenti per gli organizzatori che in poco tempo hanno risolto e organizzato il tutto...cercherò di esserci in tutti i modi, il modulo compilato in precedenza per la vecchia destinazione è sempre valido vero? | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |