| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #41 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | ||||||
| | |
| | #42 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Vorrei far notare a tutti che la giornata dimostrativa è sì un'occasione per vedere e testare delle macchine magari sconosciute o a cui si è interessati, però le "macchine" sono solo "macchine", delle "cose" che ci servono per lavorare, quello che è risaltato già l'anno scorso è stato invece l'aspetto umano, il rapporto diretto tra persone che condividono la stessa passione e, perchè no, la stessa vita. Il mio invito a tutti pertanto è quello di non fermarsi al "colore" dei trattori, ma guardare di più all'aspetto "RADUNO DEL FORUM".
__________________ Tractorum.it Ultima modifica di albe 86 : 30-08-10 a 20: 33. | |||||
| | |
| | #43 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Intervengo solo per dire una cosa, sicuramente scontata e conosciuta ai più, ma non fa mai male. Senza riferirsi a casi particolare o singoli personaggi, davvero, inviterei tutti i partecipanti ad un minimo di "rigore" e disciplina, il minimo sindacabile qualora si ci trovi tra persone adulte e corrette. E' necessario che il tutto non si trasformi in un qualcosa in stile "gita delle superiori", dove occorra tener bada a comportamenti davvero inopportuni. Immagino capiate bene a cosa mi riferisca; non credo mi/ci possa tacciare di inflessibilità o eccessiva formalità. Scene di "divertita" ricreazione, riscontrate in visite ed altro, sarebbe il caso di limitarle all'imprevisto. Se serve faccio anche gli esempi, ma confido nel vostro buon senso. (per star sul sicuro: niente file scalpitanti per salire sui trattori; niente fai salire PincoPallino, tanto è amico mio; niente dai siamo amici fammi fare un giro in più; niente acrobazie, tanto so fare.) | |||||
| | |
| | #44 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| ringraziamo per il vostro apprezzamento, gli sforzi ci sono, ma la vostra partecipazione è la nostra soddisfazione. quindi venite sennò passiamo uno per uno a prendervi a calci dove non batte il sole....... ![]() ![]() ![]() | |||||
| | |
| | #45 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Direi che mi aggiungo Puntoluce...la sua soddisfazione è il nostro miglior premio... YouTube - Vieni Avanti Cretino - La Sua Soddisfazione...
__________________ ciao sono MacHale...e questi rotoli parlano da soli.... | |||||
| | |
| | #47 (permalink) | ||||||
| Relazioni Pubbliche
| Quote:
Lo staff organizza per il piacere di stare insieme e io avrei assolutamente piacere che ci fossero tutti i forumisti per conoscerli di persona, purtroppo ci sono state delle difficoltà e non si potevano assicurare le condizioni essenziali per fare una prova.....provare le macchine. Abbiamo chiiuso una porta e per fortuna se n'è aperta un'altra e a me piace guardare avanti non dietro. Quindi vieni al tractorum e ci facciamo un giro su un Same.........
__________________ Tractorum Staff | ||||||
| | |
| | #49 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Belli cerchiamo di rimanere in tema questa non è la discussione sul perchè ci sono stati dei cambiamenti nell'organizzazione, ma è la discussione relativa al Tractorum in campo che si terrà il 19 settembre 2010 e siamo qui per costatare la vostra intenzione di venire a provare i trattori in modo reale e non in modalità spettatore come succede in altri posti, quindi diteci se volete venire cosa ne pensate se vi piace ecc ecc. Per le altre questioni relativi ai trascorsi accadimenti direi che il giorno del raduno fra una prova e l'altra nell'attesa delle prove o all'ora di pranzo e cena o quando vorrete voi si potrà parlare anche del resto. Quindi prenotatevi nell'argomento dove ci si prenota e aumentate il numero dei partecipanti che più siamo meglio è per tutti dai costruttori agli organizzatori ai partecipanti che avranno modo di conoscersi e scambiare opinioni tutto il giorno, il passato è ito è aria fritta.
__________________ CHE MAKINA… Ultima modifica di MCT : 30-08-10 a 23: 01. | |||||
| | |
| | #50 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
e avanti col programma
__________________ ciao grande SIC | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |