| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Poco fa ho sentito Sten che mi ha proposto di organizzare qui nel nord est un incontro/pranzo aperto a tutti i tractorumisti. Cosa ne pensate? I dettagli sono ancora tutti da definire.. Si pensava comunque nel mese di Gennaio...
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... Ultima modifica di ISO : 05-01-10 a 13: 52. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Nord est? luogo?
__________________ http://www.youtube.com/user/MindolluinBusta94 FIAT e New Holland i migliori ![]() Il Mondo è Bello perchè è Autocommand! ![]() | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ho aperto la discussione di proposito per parlarne insieme.. Potrebbe essere in provincia di Treviso o Padova....
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ho inteso male..volevo magari sapere se tu proponevi qualcosa.. si potrebbe fare, del resto è tanto che voglio partecipare a qualcosa coi tractorumisti ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/MindolluinBusta94 FIAT e New Holland i migliori ![]() Il Mondo è Bello perchè è Autocommand! ![]() | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() ![]() (anche se mi preoccupa di più il ritorno che l'andata
__________________ http://www.youtube.com/user/cocaal | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Si fattibile .....
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| credo fattibile seguirò la discussione e vi faccio sapere![]()
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
...ecco poi se va storto qualcosa la colpa e' mia... ![]() ...vedo che ce' interesse per la proposta e questo mi fa' piacere,...volevo solo precisare che naturalmente il/la pranzo/cena,e' aperta a tutti gli utenti del forum, nessuno escluso, ho lanciato l'idea del nord est perche' purtroppo per la distanza noi utenti del freddo nord non riusciamo a partecipare alle iniziative che si sono svolte o si svolgeranno a breve,cosi' dopo qualche ROSICATA tentiamo di radunare un po' di forumisti per passare un po di tempo assieme in allegria...direi di proporre gia' un periodo tipo seconda quindicina di gennaio(bisogna smaltire i panettoni... ) e iniziamo a fare un piccolo sondaggio...(raffaele stavolta se manchiiiii......)
__________________ Chi cambia l'avatar se la vedrà con Gordon Ramsay... Ultima modifica di puntoluce : 19-12-09 a 18: 06. Motivo: sistemata citazione | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Tranquillo, mi posso assumere tutte le responsabilità ...(Hai trovato neve nel Montello ![]() ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi potrebbe andare bene il 24 o 31? Zona Treviso?
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |