| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #261 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| per domenica vedo improbabile qualche prova in campo...dopo una settimana con le massime sempre sotto di qualche grado come minimo ci saranno 15-20 cm di ghiaccio...resteremo al calduccio a mangiare e andiamo a vedere la mia cantina un'altra bella azienda vicina...per l'orario di ritrovo direi che i più lontani possono dare qualche indicazione per noi friulani non ci sono grossi problemi vista la vicinanza..chi vuole aggiungersi o cancellarsi si faccia avanti... 1)Mattia3645+2 2)Tirel 3)Basa 4)Toni 5)Sten 6)Paolo B 7) Federico Marconato+ autopwer? +Jd genero? 8) massimo g +2 9)5820jd 10) Kroto 11) alfieri+alfieri jr 12)mapomac 13) erikkrukko?? 14) ISO?? 15)ggb58 farà l'impossibile ed oltre per esserci! __________________ 16)tf42 17) Johndin 18)agroverdeteam +1 neve permettendo
__________________ http://www.mulinodelletolle.it/ sono innamorato ...della mia terraauthorized MF boy | |||||
| | |
| | #262 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| per domenica vedo improbabile qualche prova in campo...dopo una settimana con le massime sempre sotto di qualche grado come minimo ci saranno 15-20 cm di ghiaccio...resteremo al calduccio a mangiare e andiamo a vedere la mia cantina un'altra bella azienda vicina...per l'orario di ritrovo direi che i più lontani possono dare qualche indicazione per noi friulani non ci sono grossi problemi vista la vicinanza..chi vuole aggiungersi o cancellarsi si faccia avanti... 1)Mattia3645+2 2)Tirel 3)Basa 4)Toni 5)Sten 6)Paolo B 7) Federico Marconato+ autopwer? +Jd genero? 8) massimo g +2 9)5820jd 10) Kroto 11) alfieri+alfieri jr 12)mapomac 13) erikkrukko?? 14) ISO 15)ggb58 farà l'impossibile ed oltre per esserci! __________________ 16)tf42 17) Johndin 18)agroverdeteam +1 neve permettendo
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #263 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| visto il grande apprezzamento per tali prodotti da parte di mattia,padrone di casa, mi permetto di suggerire un simpatico menu',che spopola al mattino con il TRIO MEDUSA su una nota emittente radiofonica nazionale... ![]() ![]() .. canzone divertente sui pesci - YouTube
__________________ Chi cambia l'avatar se la vedrà con Gordon Ramsay... | |||||
| | |
| | #264 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| i compagni del viaggio in spagna con deutz ricorderanno quanto ho apprezzato la zuppa di tali prelibatezze della cena di gala........
__________________ http://www.mulinodelletolle.it/ sono innamorato ...della mia terraauthorized MF boy | |||||
| | |
| | #265 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() | |||||
| | |
| | #267 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() ![]() UP...arcaritÃ* © 2011 DOLiWOOD Films - YouTube
__________________ http://www.youtube.com/user/cocaal | ||||||
| | |
| | #268 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Ragazzi....purtroppo con mio dolore (e chi mi conosce lo sà bene) devo disdire la mia presenza per il pranzo, le previsioni non sono dalla nostra parte in romagna....danno ancora neve per il fine settimana...mi spiace....
__________________ ciao sono MacHale...e questi rotoli parlano da soli.... | |||||
| | |
| | #270 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
aspettate il disgelo in luglio o passate dal conce mf per qualche mezzo più serio e prestante ...ho sentito ai tg che cominciano a scarseggiare anche i caburanti e non ci si può permettere certi sprechi giusto?!?![]() ![]() per il resto direi di rimanere su un menù tipico regionale ...le nutrie ce le potrebbe recuperare tirel ma mio padre mi ha già detto che quelle non le macella e non sono tipiche.......
__________________ http://www.mulinodelletolle.it/ sono innamorato ...della mia terraauthorized MF boy | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |