| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| John Deere serie 8RT presentazione a Ravenna il 23 ottobre Il 23 ottobre a San Bartolo di Ravenna la John Deere Italia presenterà in anteprima esclusiva per l'italia e per Tractorum la nuova serie 8000RT mettendo a disposizione per una presentazione statica ed una successiva una prova in campo un 8320RT che giungerà direttamente da Berlino dove è avvenuta recentemente la presentazione in europea de questa nuova gamma di trattori. Condizione climatiche permettendo la prova verrà effettuata abbinando al 8320RT ad un coltivatore combinato pesante su stocchi di mais e, sullo stesso terreno poi ripasso con erpice a dischi da 5 metri. Consideriamo fin da ora aperte le adesioni a questa iniziativa.
__________________ Andrea jd_fan Ultima modifica di jd_fan : 30-09-09 a 22: 59. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mala Toxi 82 E' sempre un piacere andar a visitare un azienda EFFICIENTE.... anche se un pò troppo verde.....
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Ho già pianto al telefono prima con JdFan, ma purtroppo non garantisco la mia presenza per quel giorno.....essendo il giorno dopo in fiera a Cremona..... Ma porca puzzola mi duole il cuore ma Basa passa la mano....e poi stà Terratech mi ha rotto le scatole.... ![]() ![]() ![]() ....son sempre là....![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ciao sono MacHale...e questi rotoli parlano da soli.... | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quando si parla di vedere cervi il sottoscritto non può mancare, vediamo se posso fare il miracolo! Poi speriamo che ci sia qualcuno che intrattiene il jdfan cosi da potergli portar via(e non in prestito) un 8420, che ne ho reali necessità ![]() ![]()
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Mala Toxi 82 Mapomac Basa (sarà meglio per lui) Puntoluce (come sopra) Dj Rudy (idem) Johndin P.s. Conte non hai bisogno di un 8420....tu dici che avresti bisogno del JD e ti ritroveresti con un bel T8000......sbagli sempre concessionaria ![]() ![]() ![]()
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Mala Toxi 82 Mapomac Basa (sarà meglio per lui) Puntoluce (come sopra) Dj Rudy (idem) Johndin Mazak (?) jd6920s (non posso mancare )Ultima modifica di jd_fan : 01-10-09 a 15: 11. Motivo: aggiunto Mazak | |||||
| | |
| | #10 (permalink) |
| Socio Fondatore | Ragazzi io il 23 non so se ci sarò (causa impegni universitari inderogabili almeno fino alle 10-11 del mattino) ma può darsi che a metà mattinata prenda la macchina e voli verso Ravenna...ma ripeto lo saprò solo quel giorno li, dipende anche da come siamo messi con le semine ecc... tante variabili ma farò in modo di non perdermi l'evento. Stavolta caro SAN non hai scuse.... da Todi a Ravenna sono 2 ore di E45 non puoi mancare..... non dirmi che non sei curioso di vedere all'opera il nuovo cingolone verde....
__________________ Tractorum Staff |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |