| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Johndin in TV alla manifestazione Coldiretti??? Ciao a tutti, oggi in TV mentre vedevo i vari servizi ai TG nazionali sulle proteste della Coldiretti sui prodotti agricoli import spacciati per nazionali, durante l'intervista al presidente della Coldiretti di Brescia ho visto (o creduto di vedere) alle spalle il nostro Johndin. Sogno o son desto??? Se così fosse... ho vinto qualche cosa????? ![]() ![]() ![]()
__________________ **...in Insubria** | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ...caspita mi sa allora che hai un sosia!!!!. Per il filmato si potrebbe cercare su youtube o sul sito del TG che lo ha trasmesso... ma purtroppo non mi ricordo quale ![]() Vabbè il premio me lo conquisterò in un altro modo....
__________________ **...in Insubria** | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| tg5 era per caso ?? perché ieri sera a fatto vedere un filmato su una protesta
__________________ ciao a tutti .....non metterò mai il mio nome su un prodotto che non racchiuda il meglio di me..... john deere | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
si si eri li anche te ??
__________________ ciao a tutti .....non metterò mai il mio nome su un prodotto che non racchiuda il meglio di me..... john deere | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |