| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| Kuhn seedliner tour 4 ottobre 2009 Questa è una bella manifestazione su preparazione del letto di semina e semina. KUHN Seedliner Tour domenica 4 ottobre 2009 a Petrignano di Assisi (Perugia) Si terrà a Petrignano D'Assisi. Io credo di andare chi ci sarà? | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #8 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | domani metto le altre!!!!!! piccolo ot. riesco a caricarle ma nn a riesco inserirle nel forum tutte insieme, dove sbaglio? io prendo il codice sotto a Batch Code for yours images e nn dovrebbe mettermi tutte le foto insieme? Io x caricarle ho dovuto prendere singolo codice ma penso che c sia un'altro metedo più veloce o sbaglio?
__________________ Scultore Della Crosta Terrestre |
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| con colpevole ritardo ho iniziato ad inserire le foto della giornata potete vederle qui giornata dimostrativa Kuhn 4 ottobre 2009 - Galleria di Tractorum.it | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |