| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| lely-welger prove in campo a Vicenza domani venerdi' 18 luglio si svolgeranno presso l'azienda sperimentale "la decima" a MONTECCHIO PRECALCINO ( VICENZA) le prove in campo dell'atrezzatura da fienagione della ditta LELY-WELGER... inserisco le foto dell'opuscolo informativo..(scusate la scarsa qualita' delle foto). ![]()
__________________ Chi cambia l'avatar se la vedrà con Gordon Ramsay... Ultima modifica di sten : 17-06-10 a 10: 40. Motivo: agg.foto... | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| uuuuuuuuh fanno le prove in campo dove faccio gli stage io!!!!!!!!!! beh....fino a 5minuti fa pioveva quindi non so cosa si faccia...!
__________________ il Vario "Fendt" perde................chi lo segue!!!!!!!!! ![]() http://it.youtube.com/user/ares610rz | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ...purtroppo ho avuto notizia dell'evento solo oggi,diciamo che il mio conce gia' sa' che non vi posso partecipare causa 2° sfalcio e piogge incombenti,...cosi' non si e' premurato di avvertirmi con un minimo di anticipo, in ogni caso so' per certo che ci sono parecchie macchine da fienagione,comprese la linea delle presse e falciatrici...direi interessante la cosa...e poi da quelle parti si mangia da dio...peccato non poter esserci....
__________________ Chi cambia l'avatar se la vedrà con Gordon Ramsay... | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ma in provincia di gorizia non ha piovuto ieri?!?
__________________ http://www.mulinodelletolle.it/ sono innamorato ...della mia terraauthorized MF boy | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ...claro che si,...ma non e' quella di ieri che mi preoccupa,bensi' quelle previste per il week end, e l'inizio della prossima settimana...ho tutto pronto da falciare, e attendo solo buone notizie meteo,...speriamo bene!!!...
__________________ Chi cambia l'avatar se la vedrà con Gordon Ramsay... | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |