| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
perche non in diretta' con il pranzo del centro cosi' con un paio di telefonate ci scambiamo gli auguri di natale sarebbe il max che ne dite ci proviamo poiche anche al tic e stato riorganizato all' ultimo ![]() ![]()
__________________ ciao grande SIC | ||||||
| | |
| | #12 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Allora, se volete possiamo, decidendo con assoluta fretta, organizzarci per questa domenica qui nella bassa padovana da Massimo o dove meglio volete. Cio' non toglie che a gennaio faremo il pranzo da Mattia a Palmanova, visto che fino al 19 è chiuso. Vediamo di organizzarci per questo pranzo intanto, chi viene? Io MassimoG Poi????? Per il posto, è un agriturismo "vero" nel senso che si mangia tutta roba casereccia senza complicanze. Posto tranquillo ed accogliente. | |||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io non ci sarò, sono abbastanza incasinato sto periodo. Mi sa tanto che aspetterò il prossimo incontro dopo il 19 gennaio..
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Se viene confermata per questa domenica,io purtroppo ho un altro impegno sempre culinario in questi giorni pre Natale. Si potrebbe fare il 9/01 qui a padova e a fine gennaio quella a palmanova,è una proposta che faccio non chiedo certo che venga spostata per un mio impedimento,CIAO A TUTTI . | |||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| anch'io per questa domenica sono preso fino al collo tra cene/pranzi aziendali e confezioni regalo di vino...quindi non posso esserci...
__________________ http://www.mulinodelletolle.it/ sono innamorato ...della mia terraauthorized MF boy | |||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mmm...sono anche io per spostarlo,io al 90% potrei esserci domenica 19(se il Tom Tom non si perde ),però vedo che parecchia gente non può,quindi si potrebbe fare una delle prime domeniche dell'anno nuovo.....sempre a padova o zone limitrofe però.......
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. Ultima modifica di Alessio : 15-12-10 a 17: 28. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |