| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| modena in campo aspettando che qualcuno metta notizie più complete vi annuncio da subito che anche quest'anno il 19 luglio si terra la modena in campo. Io dovrei esserci con il trattore del mio capo quindi se qualcheduno vuole passare a salutare fà sempre piacere | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| be probabilmente si vedranno cr9080 cx880 cx 8050 T8050 8530 poi credo che si vedranno anche fendt e challenger dato che partecipa anche reni macchine sicuramente vedremo il 6830 del capo di ste
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| si ma probabilmente lo lascerò parcheggiato.. ammeno chè non arrivino contrordini dal capo, poi vedremo, non si sà mai. cmq ci sarà anche un puma 155 e diverse altre macchine. Diciamo che generalmente il livello è quello dell'eima in campo | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| rispondo io in ritardo: il confronto sulle prestazioni è rimasto teorico perchè la produzione era così irrisoria che con una 132 avrebbeero potuto tenere le stesse velocità... Io volevo vedere come si comportava la ml 800 a grano ma con così poco andava bene anche lei... cmq per il giro di pista la più veloce è stata la cts del buon monzani ma poverina non aveva colpa lei: cera sopra il meccanico addetto alle trebbie del consorzio a cui ogni tanto bisognerebbe fare così per tenerlo un pò più calmo![]() | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/modena-campo-2567/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| modena in campo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04-08-09 18: 57 | |
| modena in campo 2009 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-07-09 19: 27 | |
| modena in campo 2009 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-07-09 09: 47 | |
| MODENA IN CAMPO EIMA | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-07-09 09: 05 | |