| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Non sono d'accordo - organizzazione e gestione Tractorum in Campo Salve. Io rappresento l'azienda Roter Italia forse più nota col marchio FORIGO. Porteremo macchine in prova a Migliaro FE ma ancora ad oggi, mercoledi, non c'è traccia nel sito della manifiestazione. Si mi direte che basta andare nel forum e qualcosa si trova. Credo sia più giusto mettere le cose che poi vengono vendute per importanti in prima pagina. Pensate alla mia azienda che si impegna con uomini, mezzi e risorse economiche per poi vedere che solo qualcuno saprà dell'evento. Scusate, ma se il forum deve essere solo discussioni, ed è giusto che lo possa essere, allora non facciamo poi sembrare importanti le manifestazioni che rischiano di diventare solo incontro tra amici. Spero di non aver urtato nessuno, non era mia intenzione, ma ho voluto portare il parere dell'azienda che rappresento. A Domenica. Sandro Forigo | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
saluti
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| a mio avviso poca gente utilizza il forum, non conta il nuero di iscritti, basta guardare quante discussioni vengono aggiornata in una giornata.. forse una trentina ???? se venisse messo in primo piano sicuramente ci sarebbe più affluenza..
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| FONDATORE
| Quote:
Ah beh allora meglio cosi che la gente utilizzi poco il forum, perchè io ed i colleghi sinceramente schiattiamo già con la trentina di discussioni aggiornate al giorno. Messo in primo piano Ti riferisci alla Manifestazione di domenica o al Forum? _________________________________ Per Forigo: sono spiacente per il malinteso, in effetti la slide da mettere sulla pagina principale del portale era stata preparata e messa nelle cose da fare e poi rimasta lì. La pagina della manifestaazione è invece presente dal 27 agosto, eccola http://www.tractorum.it/tractorum-in-campo Non è aggiornata con le ultime modifiche al parco macchine presente e ai Costruttori presenti. Purtroppo quest'anno il tempo materiale per organizzare e fare tutto pare sempre mancare, avendo dovuto riorganizzare tutto da capo in meno di 25 giorni, e qualche cosa sfugge sempre. Comunque a parziale scusante va detto che la nostra è una manifestazione privata riservata esclusivamente ai nostri Utenti e ai loro Amici e Famigliari, quindi la "pubblicità" all'Evento è ovvio che venga fatta quasi esclusivamente nel Forum. Ci vediamo domenica! Ultima modifica di Filippo B : 15-09-10 a 20: 44. | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| La trovo una considerazione assolutamente da prendere come spunto e insegnamento per il futuro. Però non penso che la manifestazione sia stata poco promossa, sicuramente una bella locandina sul portale sarebbe stata la soluzione migliore per far conscere a tutti il programma. Era in produzione prima che si scompaginassero i piani, poi abbiamo provveduto a "riparare" se si può chiamare così una prova di macchine con 12 trattori la mietitrebbia e un telescopico al lavoro.......... Noi ringrazieremo sempre molto tutti i costruttori che si supportano e ci sopportano, purtroppo abbiamo molte cose da imparare e ne terremo conto. Per promuovere l'evento abbiamo comunque fatto newsletter comunicati stampa e diverse mail anche a giornali specializzati, poi magari le mail non vengono lette.......
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
sono partecipe non che collaboratore su un altro forum di tutt'altro settore, li ci sono circa 100 oggiornamenti tutti i giorni e nessuno viene sommerso di lavoro.. infatti io alla presentazioni mi posi questo problema, cioè, avendo come riferimento un altro forum (ribadisco non di macchine agricole, è proprio di altro mondo) vedendo qui pochi commenti credevo fosse come morto.. ma vedendo il numero delle persone iscritte non si può definire tale.. tante persone ma poco presenti forse o magari poco volenterosi nel postare.. intendevo dire soltanto che se il forum avesse più visibilità anche in rete potrebbe crescere senza problemi, magari con nuovi progetti idee.. il settore è interessante e ci sono molte cose su cui parlare, quindi capivo il discorso di forigo nel dire che ha poca pubblicità la manifestazione e il forum.. un'azienda che porta e mette a disposizione macchinari risorse, disponibilità pe una manifestazione è da tenere sul palmo di una mano, magari cercando di far accedere più persone possibili al forum e alla manifestazione.. quello che ho scritto non è da prendere come un rimprovero, solo come un: dai ragazzi che sta venendo bene il progetto, deve solo essere migliorato
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() Io sono nello staff di diversi forum dove i post sono almeno 100 al giorno per board, fortunati voi che con 30 "schiattate" ma da li a scrivere "meno male che lo utilizzano poco" mi sembra eccessivo, altrimenti che lo avete fatto a fare il forum ?? | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Io penso che un conto sono le osservazioni giustamente fatte sulla manifestazione, le altre di carattere generalista le trovo abbastanza inutili ai fini della discussione. Non penso che siano importanti gli interventi e le visualizzazioni, penso siano importanti i contenuti e questo forse è un pò sfuggito al nostro amico Luchino. Noi come filosofia preferiamo 1000 lettori piuttosto che due scrittori di 2000 cavolate, poi magari sbagliamo ma l'esperienza insegna e prima o poi ne faremo anche noi. D'altronde è il primo forum al quale partecipiamo come collaboratori..............................c'è sempre bisogno di qualcuno più esperto...............
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
perche' potresti capire cosa vuol dire riorganizare una manifestazione , riprogrammare pranzo , cene, pernotamento, attrezature , PUBLICITA? ecc... ![]()
__________________ ciao grande SIC | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |