| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| porte aperte RENI MACCHINE Buon giorno volevo invitare tutti gli utenti del forum al porte aperte della ditta RENI MACCHINE srl di Funo di Argelato (BO) il giorno 11 febbraio 2012, vi aspettiamo numerosi mi farebbe molto piacere vedere tra i partecipanti anche il buon ANDREA RIDOLFI!! per info 335/5260173 Alberto | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Reni Macchine - Trattori e attrezzature agricole e a sto punto mi sa che sarà presentato il MIO 5430 visto che arriva venerdi | |||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Socio Fondatore
| Quote:
__________________ Andrea jd_fan Ultima modifica di jd_fan : 04-02-12 a 11: 35. | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ho idea di aver incontrato il signor Sportelli qualche anno fa, nelle campagne zona Taglio Corelli, mentre parlava con un tizio alla guida di una Guaresi...o magari era un suo collega! ![]() Quindi conferma che ci sara la presentazione della serie 700Fendt SCR? Ri-posto la pagina che avevo messo in altra discussione: http://www.fendt.it/eventi.asp
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| si, sono il rivenditore della Reni Macchine per la provincia di Ravenna e mezza provincia di Bologna... speriamo che ad arrivare a sabato il tempo abbia esaurito le nevicate, durante la manifestazione sarà presentata ufficialmente la serie 700 scr, saranno presenti alcune novità mf e dovrebbe esserci anche il kubota 8540 frutteto con cingoli al posto delle gomme posteriori. Vi aspettiamo numerosi!!!! Quote:
Ultima modifica di jd_fan : 05-02-12 a 10: 56. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |