| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Avevo sentito che Reni Macchine vendeva challenger qui e lavorava dei terreni vicino con i miei al sud della Romania regione Dolj comune Ostroveni! Signor Sportelli non vorrei sembrare impertinente. Sa le chiedo questo perche' sapere di avere degli italiani vicino e' una gran cosa per me. a una 15 di chilometri c'e' anche il colosso riso Scotti. Con rispetto Adriano Manunta amministratore della Sc Manunta srl |
| | |
| | #12 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Buon giorno, ho passato la sua comunicazione al mio titolare e nel giro di un paio di giorni le so dire qualcosa di più certo sulla romania!!!! | |||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() proprio oggi ero li a ritirare i documenti e gli ho chiesto che al 5430 montino la lama da neve, così sabato dopo la presentazione monto su e torno a casa tranquillo ![]() | ||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| si reni è in romania 700ettari,il suo socio è guardigli(forlì)sono anche soci nell'azzienda da 15000ettari in moldova(trasnista).Guardigli ma detto che anno comprato la peggior terra della zona!!non era molto contento!!non sono solo in 2 ma è quasi una multinazzionale(sono più soci)e guardigli è quello che sta la ad organnizzare tutto(semine diserbi raccolte lavorazioni e trasporti e vendita del prodotto)e controlla tutti gli operai.Ora a portato la una pressa e un carica balline per fera fieno e paglia,per fare balline da vendere in zona ed in russia!la non cè fieno o paglia pressata,è come 100 anni fa qui da noi!
__________________ TUMBENA | ||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| si mi ha detto che ci sono i tedeschi a presentarlo. inoltre ha dentro un bel po' di kubota, alcuni nuovi a.carraro, challenger, massey, attrezzature varie lemken ecc... ha messo su un bel piazzale di macchine per l'occasione | |||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Oggi causa neve che è arrivata nella notte (a casa mia ha fatto creste da quasi 1 metro, roba mai vista per la mia zona) sono stato impedito nel venire, saremmo stati in due già organizzati... Com'e stata l'affluenza? Oppure (come spero) si farà una 'replica' sabato prossimo?
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
| | #19 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
tutte bianche ecco la mia ![]() ![]() Ultima modifica di paolocappo : 12-02-12 a 09: 24. | ||||
| | |
| | #20 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Buon giorno!!!! volevo ringraziare a nome mio e di tutta la Reni Macchine i clienti e i visitatori che come noi ieri hanno sfidato le intemperie del clima e hanno partecipato alla nostra festa!!!! è stata una bella giornata l'affluenza è stata buona e ci è stato riservato uno spettacolo che di solito non si vede così spesso: Tutto il piazzale della Reni allestito a festa con tutti i nostri marchi e i trattori usati ricoperti da una spanna di neve!!!! ancora grazie a tutti e ci vediamo presto!!! Alberto Sportelli | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |