| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Pranzo del 25 Aprile Vieni???? | |||
| A Modena e dintorni | | 8 | 44.44% |
| Ad Arezzo | | 5 | 27.78% |
| Sul Lago di Garda | | 5 | 27.78% |
| Chi ha votato: 18. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Pranzo del forum sabato 18/04/09 Modena Mi domandavo qualche giorno fa.... 1. vuoi dire che Johndin ha iniziato la dieta ipocalorica? 2. vuoi dire che di botto sono tutti diventati vegetariani? 3. vuoi dire che nessuno più assume kcal in eccesso? 4. vuoi dire che con la storia del tasso alcolico alla guida ho sbagliato a mettermi nel mondo vitivinicolo e tutti sono astemi? 5. vuoi dire che hanno le chiappe sui trattori e non le schiodano da lì per salire su un'auto? insomma... mi sono domandato: ma una bella cena del Forum non si riesce a organizzare? Lorenzo Reggio Emilia |
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Bella idea io Lorenz Vigna io propongo Agriturismo La Razza, a Canali, si mangia bene e si spende il giusto poi è un bellissimo posto ![]()
__________________ Lauro | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Lorenzo, io sono veramente a dieta sei chili li ho già smaltiti ![]() Però uno strappo per una cena con TRACTORUM Forum lo faccio volentieri ![]() Come dice Filippo......organizzi te ? Facci sapere i particolari ---------- Belva.
__________________ Da grande voglio fare il pensionato, sempre se ci arrivo vivo e tutto intero. | ||||
| | |
| | #6 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Per me non sarebbe un problema! Ma correggo Silverone: Silverone... ma tu ci hai mangiato alla Razza?!?!?!?!?!??!?!?! :-) Scherzi a parte, ditemi se vi interessa e organizzo sul serio. Il posto giusto ce l'ho: agriturismo abusivo a due passi da casa mia gestito da rezdora reggiana. Si sta da Dio (altro che a Canali!!!). Lorenzo |
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| state bene voi giù la in basso, in pianura, tutti vicini....
__________________ http://www.youtube.com/user/LonSoul | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
o ma, mica chè io ti volio passare davanti e!! o detto solo il posto dove io e amici andiamo e ci troviamo bene, tutto li!!!
__________________ Lauro Ultima modifica di silverone : 24-02-09 a 04: 33. | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |