| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| PRENATALIZIA 2011 Centro ITALIA (Piana delle Orme LT) Allora visto che piano piano volgiamo al termine di questa annata agraria e che ormai quel che è fatto è fatto, direi di concederci una giornata di riposo in mezzo a una delle cose che amiamo di più, il modo agricolo e quello che ci gira intorno. Detto ciò ho pensato che un posto degno per incontrarci e salutarci prima delle festività natalizie come abbiamo già fatto in passato può essere il centro museale di piana delle orme di cui allego il link: pianadelleorme.com - Benvenuto... , dove oltre a stare insieme potremmo dar sfogo anche alla nostra passione per il modo della meccanizzazione agricola, visitando il bellissimo museo ed all'ora di pranzo ristorarci presso il ristorante dell'agriturismo annesso al centro museale. La visita si terrà il 17 DICEMBRE 2011, si pagherà un biglietto per entrare nel museo ed un altra quota per il pranzo nel ristorante del centro museale. Gli ultimi estremi riguardo i prezzi mi saranno dati a breve dal personale del centro ed appena li avrò li trascriverò. Intanto apro la lista dei partecipanti, prenotate la vostra partecipazione e di chi anche se non iscritto al forum, vorrete portare con voi, per questa giornata in compagnia: MCT +10
__________________ CHE MAKINA… Ultima modifica di MCT : 02-11-11 a 17: 55. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| MCT +10 alessandro fior
__________________ http://www.youtube.com/user/alessfior | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Gran bel posto MCTC consiglio a tutti di andarlo a vedere si passa una giornata bellissima. Lo so sono un pò campanilista ma merita. e tra l'altro ci ho mangiato anche bene. Chissà Se mi gira potrei fare un salto. Vedremo.
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| E dai fallo sto salto con qualcunaltro cosi una volta tanto non vengo su io e ci vediamo lo stesso, magari fate un pulmino. Intanto aggiorno la lista: MCT +10 alessandro fior
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Presente ! (due adulti) Il museo è grandioso! Ci sono stato il mese di maggio scorso e ci torno molto volentieri anche perchè una visita non è sufficiente per vederlo come merita. Metto un assaggio di quello che è custodito lì dentro: ![]() Anche il ristorante è buono. ![]()
__________________ Il superfluo appartiene ai poveri. | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Tigre A.C. allora ti metto in lista, insieme ad altri utenti che non si possono collegare ma che mi hanno detto che vengono. LISTA: MCT+10 alessandro fior LucAgri + 1 (per ora in "forse") Devil man (confermerò piu in la in quanto ho un problema ma al 70% è si) Tigre a.c.+1 Ilmarronaro Max615 ____________ 19 partecipanti
__________________ CHE MAKINA… Ultima modifica di MCT : 04-11-11 a 14: 25. | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Gianca' ce sto pure io ..che sono di casa . ![]() ![]() dimenticavo il 14 come detto te chiamo per la conferma della manifestazione .....vi aspetto sull appia per andare all agroturismo piana delle orme dei miei parenti ![]() ![]() ![]() ![]() porto il trebbiano 20litri vanno bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :c heazz:![]() Ultima modifica di MCT : 05-11-11 a 20: 54. Motivo: messaggi consecutivi | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| 20 lt? OK però bisogna avvisare quelli dell'agriturismo, per vedere se lo puoi portare. Io me lo ricordo proprio buono. Allora ti aggiungo alla lista: MCT+10 alessandro fior LucAgri + 1 (per ora in "forse") Devil man (confermerò piu in la in quanto ho un problema ma al 70% è si) Tigre a.c.+1 Ilmarronaro Max615 massimo littoria _____________ 20 Iscritti
__________________ CHE MAKINA… Ultima modifica di MCT : 05-11-11 a 20: 58. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| carioca, civiltà contadina, museo agricolo, piana delle orme, residuati bellici |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |