| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #24 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Riapro la discussione relativa alla prenatalizia per informarvi circa alcuni dettagli. Innanzi tutto vi scrivo i prezzi per la visita ed il pranzo: Nel caso i partecipanti fossero in numero uguale o maggiore a 25 i prezzi sono i seguenti VISITA MUSEO: 10€ PRANZO DA 15€ composto da: Stuzzichino della casa Primo secondo piatto di carne (carne di vitello o maiale) o pollame Contorno di stagione Dessert 1/4 lt. di vino e 1/2 lt. di acqua Caffè oppure PRANZO da 22€ composto da: Stuzzichino della casa Degustazione di due primi piatti Secondo piatto a base di carne (carne di vitello o maiale) o pollame Due contorni Dessert 1/2 lt. di vino e 1/2 di lt. di acqua Caffè Amaro Io personalmente prediligo il secondo. Fatemi sapere quale preferite, cosi comunico il tutto alla struttura che ci ospiterà. Le prenotazioni vanno date entro il 30 NOVEMBRE Questo non vuol dire che dopo non si può aggiungere nessuno, ma il grosso dei partecipanti deve essere prenotato per quella data. Nel caso non riuscissimo a ragiungere i 25 partecipanti, allora i prezzi varieranno come di seguito vado ad illustrare: VISITA MUSEO Biglietto intero 12€ Biglietto per ultra sessantacinquenni 10€ Biglietto per bambini fino a 12anni 8€ PREZZI MENU' il primo passerebbe da 15€ a 17€, ed il secondo da 22€ a 26/27€ Nel caso volessimo una guida che ci accompagni durante la guida il costo sarebbe di 30€ per gruppo di visitatori, il cui numero non può superare le 50 unità. Ecco la lista dei partecipanti, se volete venire aggiungetevi o scrivete un post poi vi aggiungo io. MCT+10 alessandro fior LucAgri + 1 (per ora in "forse") Devil man (confermerò piu in la in quanto ho un problema ma al 70% è si) Tigre a.c.+1 Ilmarronaro Max615 massimo littoria SAN 64 sò solo ma fò per tre Lacinghiala più consorte contadina (ora full time! ) pinolo
__________________ CHE MAKINA… Ultima modifica di MCT : 15-11-11 a 16: 42. | |||||
| | |
| | #25 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Direi il secondo menù anch'io...visto che ci siamo riempiamo per bene le panze... Io forse qualche altro amico che si aggrega lo trovo,quindi la compagnia dovrebbe aumentare di numero.
__________________ http://www.youtube.com/user/alessfior | ||||
| | |
| | #27 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Ok allora mettete il numero dei partecipanti che portate con voi cosi cominciamo ad avere un quadro di quanti parteciperanno, altrimenti non posso dare il numero preciso o quasi ai proprietari della struttura. Per il menù allora tendiamo per il secondo, poi la conferma l'avremo dagli altri utenti partecipanti nei prossimi giorni.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #29 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ok per il secondo menu' ..ok per il vino ![]() ![]() ma prima di entrare ricordo porto il mio .non sara' al fresco visto i 15minuti di auto che ho ............poi allegramente![]()
__________________ battaglia del mais a littoria ![]() | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| carioca, civiltà contadina, museo agricolo, piana delle orme, residuati bellici |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |