| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| sarà una casualità ma..... cambi powercommand non ne vedo(e grazie poi chi li prova con tutte quelle botte scappa per matto) sul piccolo vedo il range command e poi tutti erpici? ma si spaventano che slittano? ma come i super newholland che hanno la super trazione ....... ai t8 , poverini 40 e 50 quintali di arato, erano in castigo! a parte gli scherzi, ben vengono le prove, almeno chi vuole comrpare un mezzo ha tutte le spiegazioni del caso .
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #23 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Penso perché ormai NH non ci punta nemmeno a venderlo, se uno vuole spendere poco prende il range command mentre se vuole fare il salto di qualità va dritto all'autocommand.
__________________ L'importante, è essere convinti... | |||||
| | |
| | #24 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| E jd_fan quanto ci farà ancora attendere prima di deliziarci con la terza parte del racconto ??? ![]()
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
| | #25 (permalink) |
| Socio Fondatore | Foto dei primi 3 eventi in Italia: We New Holland - Il mondo New Holland
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #26 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Sfiga mortale!!!Causa pioggerellina degli ultimi giorni prove in campo impossibili!Ci siamo accontentati delle prove al banco dinamometrico e del giretto sul piazzale...Ho scocciato un po tutto lo staff tecnico con molte domande ma in cambio ho ricevuto poche risposte...
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |