| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Prove in campo Fendt a Wadenbrunn (Germania) 2 settembre Come ogni anno Fendt nella tenuta di Wadenbrunn (Germania) organizza le prove in campo di tutta la sua gamma di trattori. Quest'anno il tutto è reso più ghiotto dalla presentazione in anteprima della nuova trincia marchiata Fendt e del restyling della serie 900 con il nuovo 939/940 e tutta la nuova infotelematica di bordo (come quella montata sul nuovo 828). Ci sarà anche la possibilità di vedere e provare le trebbie. Io e un altro utente saremo presenti alla manifestazione, se altri utenti sono interessati a maggiori info mi contattino in privato. Questo è il link della manifestazione: Attualitá & stampa | Wadenbrunn 2010 - AGCO GmbH
__________________ **...in Insubria** | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ragazzi sicuramente faremo un sacco di fotografie da condividere poi con voi qui sul forum. La trasferta è un pò lunga ma siamo sicuri che ne varrà la pena... vuoi mettere vedere in anteprima il 939/940 o la trincia al lavoro invece di vederli in maniera statica in qualche esposizione. La possibilità poi di parlare coi tecnici Fendt della casa madre e tutto il cortollario della kermesse... Siamo anche curiosi di vedere gli attrezzi utilizzati dicono sul sito di ogni tipologia... vedremo.
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Salve, son felice di trovare qualcuno che vada a wadenbrunn!!! Io parto l'uno settembre con la mia ragazza,(da Alghero) per arrivare a Francoforte con direzione Wadenbrunn!!! Non vedo l'ora di essere in casa fendt.. L'unico probblema sarà la lingua, anche perchè con L'inglese non siamo molto avanti.. Cmq ci vediamo a Wadebrunn!!! ![]() | ||||
| | |
| | #9 (permalink) |
| Socio Fondatore | In attesa delle foto di G240 ecco un paio di anteprime... Falciatrinciacaricatrice Fendt KATANA Fendt Serie 900
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Tornato ora!. Solo una parola F A N T A S T I C O. Presentata la Trincia Katana e il 939. Con calma posto le foto e un commento approfondito sulla manifestazione.
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |