| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Prove tecniche in viticoltura Bolzano Credo una delle ultime giornate di prove in campo in Trentino Alto Adige, manifestazione patrocinata dall'istituto Laimburg. Presenti molti costruttori locali sia per l'attrezzatura sia per macchine specializzate tipo Visani. Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige | Ripartizione 33 Laimburg | Giornata della Tecnica in Viticoltura 2010 Ma come sempre anche se il core dovrebbe essere le reti antigrandine noi porteremo i nostri "ferri vecchi" come dice qualcuno e in più giusto per farlo vedere vista l'unicità del pezzo in Trentino AA un Friuli non si sa mai che a qualcuno piaccia![]() Direi che chi ha perso le giornate di Enovitis potrebbe rifarsi a Vadena....occhio presentare il passaporto a salorno ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| non vecchi ma color ruggine ![]() ...ma per friuli intendi gli atomizzatori?! dato che ho già passato un paio d'ore all'enovitis credo proprio che eviterò la trasferta in trentino e poi non so se ho il passaporto valido![]()
__________________ http://www.mulinodelletolle.it/ sono innamorato ...della mia terraauthorized MF boy | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ruggine....adesso quello è color braun![]() guarda credo che sia a biglietto un paio di euro....l'altra volta hanno fatto così... | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |