| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Raduno tractorum in campo ospitalità Ragazzi siccome nell'azienda agricola che ci ospita per il raduno le camere disponibili non sono tantissime dovreste gentilmente dirmi chi e quanti siete a pernottare così organizzo qualche struttura vicina a quella dell'azienda dove stiamo noi. mettetevi quanti siete e quante camere servirebbero per la notte del sabato. Mi pare: Marronaro più moglie e figli + amico 2 camere?? Ultima modifica di DjRudy : 06-09-09 a 23: 59. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Per me ti confermo subito camera per me, mogli e due bambini, per il mio amico essendo proprietario di un camper ti faccio sapere entro un paio di giorni. Se hai bisogno di maggiori info no esitare a chiedere anche via cell. Grazie sei grande! (non solo fisicamente)
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. Ultima modifica di ilmarronaro : 09-08-09 a 14: 59. | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ..io vengo con compagna e 2 figli al seguito, e dovrei trovare sistemazione per la notte del sabato,...percio' siamo in 3 per una notte....magari poi ci si sente per mp o telefono....intanto grazie..
__________________ Chi cambia l'avatar se la vedrà con Gordon Ramsay... | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Riepilogo: Venerdì 1 camera per 4 per il Marronaro 1 camera per 3 per il suo amico? Sabato 1 camera per 4 per Sten 1 singola per Acallioni Giusto o Acallioni vuole dormire il venerdì notte?? magari ditemi ance il giorno....così non faccio caos vari.... | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ci siamo sentiti, ma meglio precisare: Riepilogo: Venerdì 1 camera per 4 per il Marronaro + 1 per 3 per il mio amico 1 camera per 3 per il suo amico? Sabato 1 camera per 4 per Sten 1 singola per Acallioni
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ci siamo sentiti, ma meglio precisare: Riepilogo: Venerdì 1 camera per 4 per il Marronaro + 1 camera per 3 per il mio amico Sabato 1 camera per 4 per Sten 1 singola per Acallioni 1 camera orion-DS
__________________ | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Venerdì 1 camera per 4 per il Marronaro + 1 camera per 3 per il mio amico 1 camera per Albe86 e Basa Sabato 1 camera per 4 per Sten 1 singola per Acallioni 1 camera orion-DS 1 Basa e Albe86
__________________ ciao sono MacHale...e questi rotoli parlano da soli.... | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |