| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Sabato 11 Febbraio Pranzo Centro Italia lato Adriatico Era un po che noi del versante Adriatico del centro avevamo in mente di fare un pranzo per stare tutti assieme, perchè visto che il pranzo del centro si fa sempre sul versante tirrenico, abbiamo deciso di organizzarlo anche sul lato dell'adriatico. La scorsa settimana Io BF78 Isidoro e Simone83 ci siamo riuniti per decidere quando e dove fare il pranzo. La data migliore abbiamo creduto giusto farla Sabato 11 Febbraio perchè lontano da lavorazioni e di Sabato si è più liberi. la zona che abbiamo deciso per il pranzo è nei pressi di Senigallia, in modo che sia accessibile facilmente dalle strade di grande comunicazione. Quindi se non ci sono problemi direi di fare una lista: Simone83 Isidoro BF78 Giovanniv
__________________ "O dura o molla sempre con l'huard si coltra": | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Aggiungo oltre a ciò che ha scritto il buon Giovanni che siamo disponibili, se vi fossero difficoltà nel ritrovare il luogo d'incontro, a venirvi a prendere con le nostre macchine in qualche punto di incontro per facilitare il tutto. | |||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Io sto pensando di provarci...vedremo gli impegni!
__________________ http://www.youtube.com/user/alessfior | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| se c'è SAN ci sono anch'io che mi devo mettere in pari
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |