| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Oggi in effetti ne stà cadendo un sacco di neve e sicuramente molti avranno uscite per giorni ... La viabilità non sarà delle migliori sicuramente meglio spostarla
__________________ John Deere ![]() The real tractor pull... Ultima modifica di jd.isidoro : 04-02-12 a 11: 40. | |||||
| | |
| | #33 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Per la data di oggi avevo problemi, ora che il pranzo è stato rinviato mi vorrei aggregare anche io, quando si saprà la nuova data confermerò...
__________________ I quattro evangelisti erano 3: Luca e Matteo | |||||
| | |
| | #37 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Il ritrovo tractorum di Agiumbria se guardi qualsiasi calendario è riportata .....è un pò come festeggiare il Natale![]() ![]() ........San Tractorum ......mentre invece quella dell'Adriatico è una novita e....emmm......se invece fate uno sfrorzo un pò tutti e le famo tutte e due non è meglio??? | |||||
| | |
| | #40 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| avevamo scelto febbraio, perchè era un periodo buco nella campagna, ma la neve ci ha tolto tutto questo. ora trovare una data che sia consona per molti la vedo dura, perchè tra i trattamenti al grano, le semine la fienagione, si arriva a giugno e poi c'è la trebbiatura. Per me qualsiasi domenica va bene, perchè in caso ci si ferma un giorno e si fa festa, ma non so gli altri che hanno da fare più di me come la pensano.
__________________ "O dura o molla sempre con l'huard si coltra": | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |