| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Sagra di S.Biagio (MO) Visto che il calendario che ho io ha una attendibilità praticamente pari a zero,c'è qualcuno della zona che può confermare le date 22-23-24-25 agosto per lo svolgimento della interessante manifestazione del titolo? Se poi ci fosse anche il programma..... ![]() ![]() ![]() ![]() Di solito io vado la domenica pomeriggio rimanendo fino alla sera per l'aratura notturna con macchine a vapore e trattori d'epoca,c'è qualcuno che passa da quelle parti? Alcune foto delle passate edizioni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Giuseppe | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Proprio domenica Dodo mi parlava di tale manifestazione che dovrebbe svolgersi nei giorni da te elencati e mi aveva consigliato di visitarla domenica che dovrebbe essere il giorno migliore con gare di aratura e sopratutto aratura con macchine a vapore con argano e locomobili. Purtroppo non potrò esserci perchè parto il giorno prima per il mare. Ross ci farai un bel reportage della manifestazione?? Saluti
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Confermo le date indicate da Ross, se riesco vado a fotografare un programma. Non mi ripeto, l'ho già detto più e più volte, questa è un GRAN manifestazione, difficilmente altrove è possibile vedere arature funicolari, motori a posta fissa, locomobili, trebbiatura, lavorazione canape ecc, tutta in una volta. Sicuramente sarò presente. | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Una fonte decisamente attendibile mi ha riferito che causa ristrettezze economiche l'aratura funicolare non ci sarà. Una grave mancanza ma che non toglie comunque interesse a tutta la manifestazione. | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Confermo! Ottima sagra. Però ci sono 2 controindicazioni, la prima è che dopo avere visto questa tutte le altre saranno disgustose, la seconda e che tornare a casa a notte inoltrata è dura! | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Mi piacerebbe molto essere dei vostri ma purtroppo la distanza ed il lavoro non mi permettono di esserci, dalle foto e dai vostri commenti si capisce che non è una festa normale, aratura funicolare e macchine tipo il TITAN dell'International varrebbero da soli 8-900 km di strada. pensare che ci sono passato pochi giorni fa li in zona ![]() ![]() ![]()
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Concordo comunque con mapomac per l'interesse restante. Voglio precisare che le foto che ho pubblicato sono relative a edizioni passate e i modelli contenuti possono anche non essere presenti nella manifestazione di quest'anno.Ad esempio:il Titan citato da mct sono già alcuni anni che non lo vedo in giro,e non solo a S.Biagio. Facciamo un piccolo elenco di chi ci sarà domenica pomeriggio? Ross (riconoscibile dal cappellino Terratech) Dodo mapomac
__________________ Giuseppe | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |