| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Samoter 2011 Buongiorno a tutti, volevo segnalare a quanti interessati,il Samoter che si terrà a Verona dal 2 al 6 marzo,questo salone che sicuramente di agricolo ha ben poco ( e quindi invito i responsabili ad eliminare la discussione qualora non sia ritenuta abbastanza in linea con l'attività agricola) trattando per la maggior parte del settore Movimento Terra ed Edile, comunque, da edizioni passate ho notato la presenza di diversi produttori di livellatrici trainate, produttori di macchine forestali e comunque di sicuro interesse, allego il link ufficiale dell'evento Samoter - Salone Internazionale Triennale Macchine Movimento Terra, da Cantiere e per l'Edilizia e per gli interessati in mp posso anche dare i codici (per poche persone) di biglietti ricevuti per lingresso omaggio. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Io dovrei andarci sabato, non ci sono mai andato ma dalle premesse penso sarà una fiera spettacolare! Se andate qui trovate i codici per stamparvi i biglietti: Edizioni PEI - Edizioni Pei ![]()
__________________ Matteo-Busatto B225 | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Vai tranquillo B255 vedrei che rimarrai soddisfatto è una bella fiera,vale la pena di visitarla,peccato che di questi periodi son preso per il collo altrimenti un giro lo facevo pure io
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Se decidi x la domenica magari ci si può scambiare il cell in mp, così come per tutti quelli che vogliano scambiare 2 parole. | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |