| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Altra manifestazione simile in programma domenica 25 ottobre a Carpenedolo (Bs): ![]() I partecipanti verranno suddivisi in categorie in base alla potenza a libretto: A-Fino a 110cv B-Fino a 160cv C-Fino a 210cv D-Fino a 260cv E-Oltre 260cv
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di Gian81 : 20-10-09 a 11: 40. | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Caspita, sono qui a 5 km e non lo sapevo ![]() Peccato che c'è la fiera di cremona quella domenica, ma vedrò di organizzarmi e andare a vedere. (magari pure a provare... )
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Anch'io non so se posso essere presente, la mattina sarò in fiera a Cremona e per il pomeriggio non so se riesco. Credo proprio che ci saranno trattori dopati, magari non ai livelli di Pezzolo però non mancheranno le fumate nere. Se Angelillo porta il suo Iron farò di tutto per essere presente. Avrei anch'io un 7700 da fast pulling, ma il proprietario non me lo concederà mai per queste cose...
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
)Non mi piacerebbe affatto trovare solo fanatici con trattori smarmittati e pompe manomesse.
__________________ Angelo Ultima modifica di Angelillo : 20-10-09 a 12: 15. | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Prova a chiamare gli organizzatori e chiedi; io ho ricevuto il volantino domenica a Stagno Lombardo da un commerciante di foraggi di Piubega.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |