| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Socio Fondatore | Tractorum a FierAgricola di Verona 04/02/2012 Mancano ormai meno di 2 mesi alla FierAgricola di Verona che quest'anno si svolgerà dal 2 al 5 Febbraio. Fieragricola - International Agri-business Show 2 anni fa andammo di sabato, direi quest'anno di bissare, che quindi sarebbe sabato 4 febbraio. Vediamo se riusciamo a recuperare i biglietti per entrare. Allora vi va bene di sabato? Si fa la lista? Chi viene?
__________________ Tractorum Staff |
| | |
Pubblicità | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| LISTA PARTECIPANTI DjRudy Basa Dino62+2 Massimo g + 3 Gian81 80explorer
__________________ Same, Lamborghini, Fiat, New Holland, Landini, Antonio Carraro, Goldoni, Valpadana, Iveco, Lombardini, Wm, Ruggerini.... - Allora perché comprare straniero? Ultima modifica di BASA : 17-12-11 a 16: 17. | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| 1)DjRudy 2)Basa 3)Dino62+2 4)Massimo g + 3 5)Gian81 6)80explorer. 7)johndeerista3350 +... non so in quanti siamo...comunque in una bella squadra. per riconoscerci cosa possiamo utilizzare?? io del forum non ho niente,anche perchè è solo da agosto che mi sono iscritto. per i biglietti non lo so ma almeno 3 me ne potrebbero servire...confermerò più avanti ![]()
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |