| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #161 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| no...a me non sembrava così alto...ci son salito, ho aperto il confano...l' ho perlustrata x bene la macchina...a me piace...in cabina si sta benissimo...e la visibilità è ottima...anche se certi si lamentano del cofanone...che poi cofanone non è!!
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() | |||||
| | |
| | #162 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
Il tuo parere non lo considero ![]() ![]() Sei troppo di parte ![]() | |
| | |
| | #164 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Rispondo qui tanto e solo una considerazione, secondo me si il 6125 e più alto, sono montato su entrambi, il 6430 e uguale al 6410. Al cofanone non ci fai nemmen caso... Ora, ad occhio, posso dirti che le dimensioni si avvicinano più al 6920 che al 6430. Si posso confermarti l assenza di kuhn, volevo vedere il cultimer... | |||
| | |
| | #165 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Al contempo la ristrettezza del gruppo ci ha permesso di conoscerci meglio. Ringrazio i "temerari" tutti, per il biglietto e soprattutto del piacere della compagnia ![]() Alla prossima. ![]()
__________________ | ||||||
| | |
| | #167 (permalink) | |||||||
| Relazioni Pubbliche
| Quote: Quote:
P.s. per i cappelini e vari accessori di "riconoscimento" basta ordinarli ![]() ![]() ![]()
__________________ Tractorum Staff | |||||||
| | |
| | #168 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Per chi fosse interessato allego il link ad una promozione che ho trovato in fiera e che si terrà presso il concessionario di: Fabrizio Dalla Vecchia, Legnago (Vr) magari qualcosa di buono si può trovare. http://www.dvftraktors.com/news_d.php?id=58 | |||||
| | |
| | #169 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
x caso conosci a volo le principali differenze con il 215 montanina?
__________________ Same, Lamborghini, Fiat, New Holland, Landini, Antonio Carraro, Goldoni, Valpadana, Iveco, Lombardini, Wm, Ruggerini.... - Allora perché comprare straniero? | ||||||
| | |
| | #170 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ti posso garantire che il bracciolo CASE IH lo "è eccome il migliore sulla piazza" e non solo il bracciolo e da un anno che ci lavoro e ricevo in cambio solo soddisfazioni davvero una genialata, in ogni caso ho segnalato all'ispettore tecnico un paio di piccole migliorie volte al solo miglioramento dell'ergonomia ed è sembrato molto interessato. Ultima modifica di MAXXUM IH MC : 06-02-12 a 18: 20. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |