| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Trattori Same Deutz Fahr in campo Sabato 25 luglio p.v. un concessionario locale organizza prove in campo con trattori del Gruppo Sdf il tutto si svolgerà a lova di Campagna Lupia provincia di Venezia questo è il link del manifesto e del sito http://www.agrosgaiani.it/pdf/prove_...o_25_07_09.pdf io un salto penso prorpio di farlo, dovrebbe esserci anche la guida satellitare.
__________________ | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Sì B225 non ci sono problemi . Io non starò tutto il girono perchè lo stesso problema che ha ostacoalto la mia presenza a Caorle, mi renderà difficile presenziare a tutta la manifestazione di sabato prossimo, ma conto di andare in mattinata fino al primo pomeriggio. Possiamo scambiarci i num. di cell.E poi nessun altro si aggrega? Magari che ne so un moderatore locale ![]()
__________________ | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| ""PURTROPPO"" ..................sabato vado in ferie per due settimane.............quindi non posso essere della partita.... Speriamo possa il rappresentante locale.....oltretutto samista.... ![]() ![]() | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Eccomi qua, alla fine ho trovato Denis Z e Filippo che ringrazio per la presenza ![]() La manifestazione alla fine non è stata male, erano presenti però un pò pochi mezzi .C'erano come same un argon 50, un Dorado3 90 (Per BASA ), un explorer 110, e un iron 140 con trivomere fuorisolco. Come deutz un agrofarm, un paio di M di cui uno TTV, uno con combinata amazone e uno con erpice rotante 6 metri, un L720 e un X non ricordo se 710 o 720 con trivomere entro-fuorisolco(Certo che deutz con ste sigle ) e qualcun'altro che ora mi sfugge.I campi prova erano sabbia pura , quindi la dimostrazione non faceva molto testo. é stato comunque interessante vedere come l'iron 140 non se la cavasse male nonostante i tre vomeri, e l' X che arava in fuorisolco. Poi hanno messo l'aratro dell'X sull' L 720, e in fuorisolco non ce la faceva , in solco andava meglio.Alla fine comunque continuavano ad arare e ripassare sulla terra già arata.... ![]() In conclusione direi voto 8, soprattutto per il ricco rifornimento di cibo, completamente gratis ![]() Perciò vorrei fare i complimenti alla Agros Gaiani, organizzatore dell'evento ![]()
__________________ Matteo-Busatto B225 | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Io non vi ho mai offeso, darmi del samista è un offesa già di per se , ma addirittura definirmi "moderatore"..... ![]() Scherzi a parte, ho presenziato una mezzoretta alle prove, gran parte dei mezzi li ho visti statici in quanto sono arrivato all'ora di pranzo, comunque evento gradevole, anche se secondo me un po' inferiore agli standard a cui ci aveva abituati Gaiani in alcune edizioni passate (mi ricordo, per esempio, una giornata fatta nel Piovese con parecchie macchine, esposizione usato, esposizione attrezzature etc etc). Qualche foto: Ringrazio B225 per la compagnia ![]() | |||
| | |
| | #10 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ciao A tutti, Non avete neanche commentato L'EZ STEER trimble che è stato montato in abbinamento alla seminatrice Amazzone. Il sistema di guida satellitare viaggiava con tecnologia RTK perciò a 2 cm di precisione................................... | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/trattori-same-deutz-fahr-campo-2603/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| trattori same in campo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-09-09 13: 34 | |
| aratro trivomere fuori solco usato | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-08-09 19: 10 | |
| same iron 140 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06-08-09 08: 20 | |
| immagini di trattori in campo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-08-09 17: 32 | |
| forum trattori deutz | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-07-09 19: 24 | |
| www.trattorisame.it | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-07-09 14: 33 | |
| trattori same video | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-07-09 19: 31 | |