| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Come ogni anno si svolgerà la solita mostra dei trattori d'epoca a cerreto guidi firenze. il luogo dove si svolgerà la festa sarà raggiungibile tramite l'autostrada a11 firenze ,uscita montecatini terme ,oppure super strada fi-pi-li uscita empoli ovest. la festa si terrà i giorni 18 e 19 luglio. sicuramente non mancherà la senzazionale aratura in notturna sul colle san zio,![]() un ottima mostra di trattori d'epoca, e la sfilata fra le vie del paese. Partecipate numerosi!!! ![]() Appena ho maggiori informazioni aggiorno ![]() ![]() CIAO!!! ( Logo Gaceb)Come ogni anno non mancheranno i trattori provenienti dall'estero poi vi dirò con certezza da quale parte dell'europa provengono.Naturalmente appena finita la festa metterò le foto,di modo che potremo gustarcele tutti insieme .ciao e partecipate numerosi
__________________ John Deere 6910 Tractorum.It Don't Touch My Deere!!! Ultima modifica di John deere 6910 : 05-07-09 a 13: 02. Motivo: aggiornamenti | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ciao ale 91 dt io e tl 80 ci saremo tutti e due i giorni perchè portiamo con il mio ts135a il mio 80r e il suo 211r ci vediamo sabato
__________________ John Deere 6910 Tractorum.It Don't Touch My Deere!!! | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Salutando i tractorumisti incontrati in questa occasione voglio complimentarmi con gli organizzatori di questa manifestazione che mi ha soddisfatto a pieno ![]() ![]() ![]() Belle macchine e,fortunatamente,qualcosa di "nuovo" da vedere oltre gli immancabili Landini testa calda e Fiat 80 R in tutte le salse,dalle originali alle sei cilindri doppia trazione,questo grazie anche al gruppo di svizzeri che hanno portato mezzi praticamente introvabili nel nostro paese. Metto qualche foto,il resto lo inserirò nella galleria. ![]() [/IMG]![]()
__________________ Giuseppe | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| anche io sono stato alla manifestazione. devo dire che mi ha lasciato un pò interdetto vedere molte macchine modificate, cromate ecc... oltre al loro utilizzo (alcuni sempre su due ruote con grosso puzzo di frizione bruciata annessa) sono cose che proprio non capisco. mi son piaciute le macchine originali specie il same postato da ross sopra ed il landini semicingolato, oltre ai mezzi di tl80 e john deere 6910 veramente ben restaurati. ottima compagnia: lapadrona, ross+amici, tl80, ale91dt, dj, kiki, crc+dolce metà, john deere 6910.... sempre un sacco di risate Ultima modifica di Johndin : 22-07-09 a 07: 11. | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ti sei dimenticato del pezzo meglio tl90 ![]() ![]() mi è piaciuto appena possibile metto foto ,magari anche un video se ale91dt lo prepara![]() ![]() | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) |
| Socio Fondatore | Sono due anni che vado a questa bella manifestazione! Quest'anno in compagnia di tanti Tractorummisti è stata anche meglio!!! Poi sto tanto bene in mezzo a tutti quei 80R! (escluso quelli dopati o modificati.... odio chi rovina i trattori originali in quel modo....)
__________________ Tractorum Staff |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/tredicesima-mostra-dei-trattori-depoca-18-19-luglio-cerreto-guidi-fi-2326/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| trattore fiat 80 R in tutta europa | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-09-09 18: 44 | |
| landini testa calda semicingolati | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-09-09 22: 12 | |
| trattore d'epoca modello lugli | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06-08-09 21: 41 | |
| aratura in notturna cerreto guidi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-07-09 13: 30 | |
| cerreto guidi aratura in notturna | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-07-09 13: 04 | |
| aratura in notturna a cerreto guidi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-07-09 21: 11 | |
| ESPOSIZIONE MACCHINE AGRICOLE D'EPOCA A CERRETO GUIDI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-06-09 17: 05 | |