| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Socio Fondatore | Venerdì 16 dicembre: Visita Fabbriche Maschio-Gaspardo e prove in campo Grazie alla disponibilità della Maschio, abbiamo organizzato per Venerdì 16 dicembre una giornata per vedere tutta la produzione Maschio-Gaspardo fatta in Italia e relative prove di 3 macchine in campo. PROGRAMMA DELLA GIORNATA 8.30 ritrovo e visita di Terranova (PD): lavorazione carpenteria, zappettificio; 10.00 Visita stabilimento Maschio: produzione di erpici, frese, trincia, sede della Presidenza e degli uffici; 11.30 prova attrezzi in campo presso Villa Maschio (Terremoto, Presto, Erpice) 13.00 pranzo a Villa Maschio (PD) 14.30 partenza per Gaspardo 15.45 arrivo in Gaspardo (PN): produzione di seminatrici, sarchiatrici, barre falcianti 17.00 conclusione visita Terranova e Maschio distano 5 minuti una dall’altra. Villa Maschio dista 20 minuti di distanza da Maschio. LE MACCHINE IN PROVA TERREMOTO: ![]() PRESTO: ![]() ERPICE ROTANTE: ![]() LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy Puntoluce JohnDin Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 2 dicembre. Forza sotto con le iscrizioni non capita tutti i giorni un'occasione del genere....
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 03-12-11 a 12: 47. |
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| visto la non lontananza dell'evento cercherò di convincere quel tirel la e se non si vendemmia veniamo..
__________________ http://www.mulinodelletolle.it/ sono innamorato ...della mia terraauthorized MF boy | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Socio Fondatore
| Quote:
la visita mi pare decisamente interessante, tra l'altro mi dicono che l'ultimo stabilimento acquistato dalla maschio sia decisamente spettacolare da vedere. poi le prove in campo ancora meglio. si sa con quali macchine porteranno gli attrezzi? | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| sto irrigando adesso alcuni rossi quindi almeno una decina di giorni per finire di vendemmiare..
__________________ http://www.mulinodelletolle.it/ sono innamorato ...della mia terraauthorized MF boy | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| Erpice rotante Maschio AQUILA Rapido - Maschio Gaspardo - YouTube Coltivatore TERREMOTO - Maschio Gaspardo - YouTube Preview PRESTO dischiera disc harrow.flv - YouTube | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| vedendo gli anni passati delle prove in campo in villa maschio, le macchine erano tutte giallo verdi messe a disposizione da zilio che è vicinissimo (dove hanno fatto il deere day poco tempo fa) o dai vari terzisti di zona...io per l'intera giornata non credo di esserci...vedo se riesco a fare un giro alle prove in campo...ma non assicuro purtroppo...
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |