| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Socio Fondatore | Viaggio Tractorum: AGRITECHNICA 2011 VIAGGIO TRACTORUM PER AGRITECNICA 2011 HANNOVER Dal 15 al 19 novembre 2011 nel complesso fieristico di Hannover. Con 18 padiglioni espositivi, oltre 320.000 m² di superficie espositiva e circa 2.300 espositori Agritechnica è la principale esposizione internazionale nel settore della tecnica agricola. Quest'anno come da tradizione vogliamo organizzare un pulman o pulmino (in base a quanti saremo) per andare alla fiera. 1 giorno di viaggio 2 giorni di visita 1 giorno viaggio di ritorno Vediamo se ci scappa accoppiarci anche la visita di una fabbrica di attrezzature, altrimenti si fa solo Hannover. Per i biglietti cerchiamo di trovare il modo di averli, mentre ci sarà da pagare per il pulman o pulmini e i pernottamenti. La partenza come da tradizione sarà a Pozzolengo (BS) da John Din. Entro 10 giorni occorre sapere il numero indicativo dei partecipanti, per prenotare il pulman o il pulmino, quindi affrettatevi con le iscrizioni. LISTA PARTECIPANTI 1) Johndin 2) Cat Power + Nicola 3) Alfieri+1 4) Iso 5) Kroto (mi permetto di aggiungerti ) 6) Basa 7) Dj Rudy 8) Kiki (forse) 9) Puntoluce 10) La padrona (forse) 11) Albe 86 12) Giovanni V Totale: 14 SOTTO CON LE ISCRIZIONI!!!
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 02-09-11 a 20: 18. |
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| scusate se forse sono insistente: indicativamente il costo a persona di quanto sarebbe? Grazie! ![]()
__________________ Same, la Tigre ruggente...![]() Visita il mio canale su youtube!! http://www.youtube.com/user/AgroNava?feature=mhum | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| 1) Johndin 2) Cat Power + Nicola 3) Alfieri+1 4) Iso 5) Kroto (mi permetto di aggiungerti ) 6) Basa 7) Dj Rudy 8) Kiki (forse) 9) Puntoluce 10) La padrona (forse) 11) Albe 86 12) Giovanni V 13)ND Silver130 + 1 (forse)
__________________ Same, la Tigre ruggente...![]() Visita il mio canale su youtube!! http://www.youtube.com/user/AgroNava?feature=mhum | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao a tutti, anche io vorrei fare una visitina alla fiera, ma come al solito dalla Sardegna c'è sempre qualche impedimento in più per le partenze. Potete fornirmi qualche dettaglio in più? Orari di partenza, costi anche orientativi... @ DJ Rudy hai scritto 4 giorni di visita (2 di viaggio e due di visita) ma dal 15 al 19 i giorni sono 5 : 15-16-17-18-19, mi o mi sono perso qualcosa che non ho letto? Se riuscissi a prendermi ferie in quella settimana (sempre il mio direttore sia d'accordo) ci verrei volentieri. P.s. Johndin ne sa qualcosa che sono un rompib.... ma grazie a lui sono andato e tornato dal TIV. Gianlu | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Alloraa come già detto da DJ il viaggio dovrebbe essere di questo tipo: Partenza Giovedì 16 da Pozzolengo (casa mia) col Pulman direzione La.........gen Stabilimento D.....z e visita l'orario di partenza non lo sappiamo acora ma essendo 600 chilometri suonati bisogna che ci prendano per mezzogiorno per poter partire almeno a un orario quasi umano.........le 5....... Dopo la visita partenza per Colonia pernottamento e il giorno successivo visita allo stabilimento D....z motori......alla fine della visita trasferimento a Hannover. Venerdì e sabato fiera di Hannover Domenica rientro in Italia. Quindi sono 5 giorni dovremmo prendere un pulman non so da quate persone, per il costo non so ancora cosa dire perchè dobbiamo avere delle risposte e quindi potremo essere più chiari tra qualche giorno. Comunque per la gita ad Hannover direi che si spenderanno un 350/400 euro a testa... Ma potrebbero essere anche un pochino meno...... Per i dettagli definitivi dovete aspettare una settimana circa comunque il programma dovrebbe essere questo. Penso che a fine settembre chiuderò il discorso nel senso iscrizioni poi se qualcuno da buca (con conseguente fucilazione a parte me) ci si potrà aggregare. Se avete domande chiedete pure con calma risponderemo ![]()
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |