| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #161 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao ragazzi, sono tornato solo oggi in ufficio dove ho letto tutti i vs commenti del viaggio ad hannover. A casa nn ho internet!! Desidero ringraziare tutti per la splendida compagnia Tutta la settimana scorsa lo passata all'università di PD dove ho partecipato al corso di taratura delle macchine irroratrici (barre, atomizzatori, pompe a spalla ecc) , ieri ho sostenuto l'esame.. .Ora sono abilitato e posso esercitare dovunque, anche all'estero. Ultima modifica di MCT : 30-11-11 a 12: 30. | ||||
| | |
| | #162 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| video del padiglione Deutz-Fahr Agritechnica 2011 pad. Deutz. - YouTube
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di toni : 29-11-11 a 22: 44. | |||||
| | |
| | #164 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Chissà poi l'avevano relegata la in un cantuccio e non la guardava nessuno........non come la nuova vendemmiatrice della Bargam.............. L'hai vista???? bastava fare la fotocopia di qualche macchina in commercio invece hanno fatto di testa loro na roba...........................
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #165 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| No no...raffaele!!....non sei un buon osservatore :-))....la Bargam è esattamente la ALMA...ditta francese di cui ho avuto la brutta esperienza di comprerare la mia prima semovente, che come inizio veniva commercializzata da Gallignani, poi visto le cose come andavano l'ha mollata ed è stata presa da una ditta Olmi se non erro ...dopo di che non sò che accordi ma me la trovo in mano di Bargam...hanno modificato i disegni del cofano e cabina ma il sistema rimane presso che lo stesso | |||||
| | |
| | #166 (permalink) | ||||||
| Relazioni Pubbliche
| Quote:
![]() anche se meretrice.............Come macchina faceva veramente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : sgrat: molto funzionale lo specchietto per guardare la potatrice in mezzo alla macchina stessa, immagino il torcicollo dell'operatore, per non dire dei due portatrezzi laterali posti posteriormente e i due sollevatori uno per lato..........MA CHI LI VEDE GLI ATTREZZI MONTATI LI SOLO UNO CON DIECI OCCHI PUO' USARE CERTE FENOMENALATE.....Secondo te pensano di venderla???
__________________ Tractorum Staff | ||||||
| | |
| | #167 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Pensano!....in tutti questi anni credo che di semoventi in giro in italia ce ne sono ben poche.....la mia e' tornata in francia e l'altra che era di un certo Zanni di reggio emilia non saprei | |||||
| | |
| | #170 (permalink) | ||||||
| Relazioni Pubbliche
| Quote:
![]() ![]() ![]()
__________________ Tractorum Staff | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |