| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ma da ke mondo vieni ti dicono di visitare la deutz e tu rispondi xke no jhonn deere ma ti rendi conto del paragone si?!? dalle mie parti se il jhon è pompato va più di tutti e sottolineo ke una volta pompato bisogna lavorare solo ed esclusivamente vicino canali sai tendono a scaldare ki sa xke i deutz-fahr invece è un altro pianeta in tutto e x tutto sensa aggiungere ke ormai è proprietàdi un azienda italiana![]() | |||||
| | |
| | #22 (permalink) | ||||||
| Relazioni Pubbliche
| Quote:
:perfi do:![]() ![]() ![]() ![]() Abbiamo il primo utente che non può partecipare alla gita malgrado la simpatia per il marchio
__________________ Tractorum Staff | ||||||
| | |
| | #23 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Mi inserisco anche io 1) Johndin 3) Cat Power + Nicola 5) Alfieri+1 6) Iso 7) Kroto (mi permetto di aggiungerti ) 8) Basa 9) Dj Rudy 10) Kiki (forse) 11) Puntoluce 12) La padrona (forse) 13) Albe 86 14) Giovanni V 15) JD FAn 16) Patrizi 17) Gianlu81 | ||||
| | |
| | #26 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| io non posso essere dei vostri per il viaggio in caso ci si vede la perchè 4 giorni nel periodo di semina per me sono troppi anche perchè quest'anno la campagna nuova sta iniziando molto male! 1) Johndin 3) Cat Power + Nicola 5) Alfieri+1 6) Iso 7) Kroto (mi permetto di aggiungerti ) 8) Basa 9) Dj Rudy 10) Kiki (forse) 11) Puntoluce 12) La padrona (forse) 13) Albe 86 14) JD FAn 15) Patrizi 16) Gianlu81
__________________ "O dura o molla sempre con l'huard si coltra": | ||||
| | |
| | #29 (permalink) | ||||||
| Relazioni Pubbliche
| Quote:
![]() ![]() ![]()
__________________ Tractorum Staff | ||||||
| | |
| | #30 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Infatti ma Filippo che fine ha fatto lo vogliamo a tutti i costi. Per quanto riguarda il viaggio io al 99% dovrei esserci mio figlio non ha ancora deciso del tutto.
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |