| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Visita agli stabilimenti Same di Treviglio Confermata la disponibilità per la visita agli stabilimenti e al museo storico. Dobbiamo solo recuperare una data e le persone. Personalmente io la farei verso settembre ( diciamo, venerdi 18 settembre) , prima dell'Agritechnica. | |||||
| |
Pubblicità | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Presenteeeeeeeee!! ![]() ![]() Oltre a giocare in casa, sono un samista, quindi.... Saluti
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | |||||
| |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Potrei starci, sono andato anche un paio d'anni fa con la scuola, ma son sicuro che con voi sarà tutt'altra cosa... ![]()
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ragazzi, io sono stato a visitare lo stabilimento same, e debbo dire che fà male al cuore. Da 2 catene di montaggio,che non sono altro che dei banchi di trasporto escono 200 trattori al giorno uno diverso dall' altro, e vederli ucire a tutto gas, quando 50 metri prima c'e la rettifica degli alberi motore lascia un pò perplessi. comunque merita, non perdete l'occasione, cosi capirete come mai i trattori degli ultimi 15 anni sono calati di prezzo. | |||||
| |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| se po' fa se po' fa la data va bene( x l'insilato è presto) samista lo sono.................io mi prenoto
__________________ che ne devo imparare di cose ancora, ma non ho fretta, so di aver trovato buoni maestri | |||||
| |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |