| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Visita alla Carraro Agritalia 11 giugno 2010 Stiamo lavorando su una nuova visita alla Carraro Agritalia (rovigo), quindi anche quest'anno ripeteremo l'evento dell'anno scorso (ecco le discussioni della precedente 8 maggio - visita alla Carraro Agritalia e questa Visita alla Carraro Agritalia Impressioni ) La data probabilmente sarà il giorno 11 giugno 2010 (venerdi), praticamente il giorno prima della Festa De Mutor che si tiene a Pezzolo di Russi (Ra). E' stato scelto questo giorno per eventualmente agevolare chi vuole venire da lontano in modo da fornirgli un buon motivo per fare il week end in zona Veneto-Romagna (venerdi visita carraro, sabato festa de mutor, domenica festa de mutor oppure rientro presso proprio domicilio). Il programma esatto della giornata è in fase di stesura, ad ogni buon modo posso preannunciarvi che, oltre alla sempre interessante visita allo stabilimento, ci saranno nel pomeriggio delle prove in campo di alcuni mezzi. Stiamo, assieme al Dott Stella, appunto definendo come articolare la giornata. Verosimilmente ci sposteremo per le prove in un agriturismo a pochi minuti dalla sede di Carraro Agritalia, nel medesimo agriturismo inoltre con buona probabilità svolgeremo il pranzo. A titolo informativo (ci serve sapere un numero indicativo di partecipanti), vorrei che gli interessati si mettessero in lista, poi per la conferma (coi propri dati personali inviati a noi) definitiva c'è ancora tempo. Chi viene?? -Filippo B Ultima modifica di jd_fan : 23-03-10 a 08: 38. Motivo: inserito data nel titolo | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Mi prenoto e mi aggiungo alla lsta -Filippo B -alessandro fior -Johndin -ISO -5820jd +2 -Puntoluce -La Padrona -Dj Rudy -Kiki -Jd Fan - mct Alessandro se riusciamo facciamo una macchinata?
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |