| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Visita alla Fendt Marktoberdorf 16-17 Febbraio 16-17 Febbraio 2010 VISITA FENDT Ritrovo ore 9.30 casa mia Pozzolengo (provincia di Brescia) qui trovate la posizione precisa: Tractorum.it - Forum il giorno 16 febbraio 2010. Partenza ore 10 e arrivo in serata (verso le 19) a Maktoberdorf e alloggio nell'albergo riservato per noi in gran parte dai nostri gentili ospiti (la Fendt) con relativa cena. Il giorno 17 alle ore 9 visita alla fabbrica (dura circa un'oretta e mezza compreso museo storico) e poi trasferimento al Fendt pavillon dove nell'ordine avremo una scuola sul funzionamento del vario (MOLTO INTERESSANTE) e la prova di tutte le gamme sulla pista annessa pranzo nello stesso pavillon. Il pomeriggio rientro a Pozzolengo arrivo in serata tardi, (eventuale pernottamento a Pozzolengo o dintorni per chi viene da lontano e non se la sente di prendere la macchina a mezzanotte, per chi fosse interessato al pernottamento della sera del 17 contatti Dj Rudy via MP) Chi viene??????? Johndin
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 12-01-10 a 12: 11. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Non vorrei far l'avvocato del diavolo, ma non è la prima volta che mi capita di vedere questi battibecchi, ma perchè non si prova a chiarirsi?
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Scusa ma questo non è un battibecco, io ho fatto la battuta e lui si è arrabbiato. A me che ALle venga alla Fendt non può fare altro che piacere, e lo so che ha da fare come gli altri quindi per me non c'è nessun problema. Ha scritto in tutti i post di organizzazioni varie che veniva e non ha mai potuto finita li.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |