| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Visita alla Laverda Spa 13 giugno Informo tutti gli appassionati che domenica 13 giugno 2010 in occasione della manifestazione provinciale "Fabbriche aperte" sarà possibile visitare lo stabilimento Laverda di Breganze (VI) Sono previste visite guidate ai reparti di produzione e all'interessante museo aziendale (di cui sono il curatore) dove sono esposte macchine ed attrezzature storiche, fotografie e documenti di oltre 135 anni di vita dell'azienda. Gli orari di visita sono 10,30-12,00 e 15,00-18,00 Penso sia una bella occasione (si ripete ogni due anni) da non perdere. Piergiorgio Laverda info@laverdastoria.com | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Questa è un iniziativa interessante!!!! Magari avrò l'occasione di acquistare il libro della Laverda!!! Con i reduci della visita alla carraro e del pulling di pezzolo dite che è possibile organizzare un miniraduno?? Saluti
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Week end abbastanza intenso quello in oggetto. Comunque il 13 giugno spero/provo/voglio esserci, in particolare mi attira molto il Museo. Se viene qualcun'altro vediamo di passare un oretta insieme. Per me è ancora presto per dire se sarò presente di mattina o di pomeriggio | |||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Forse sarò presente anch'io, se riesco sia alla Laverda che alla Faresin ![]() Essendo però in pieno periodo di esami non ne ho ancora la certezza , confermerò più avanti.X Filippo: Non concordo con la tua firma Questi Same hanno problemi elettrici che lampeggiano i fari?![]()
__________________ Matteo-Busatto B225 | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |